Commenti all'articolo “Conte non è il proprietario della nostra vita”

Torna all'articolo
Avatar
guest
63 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Michele Abatescianni
Michele Abatescianni
12 Giugno 2020 13:54

Scusami Mario Tallarico ma, hai capito che questi scellerati, con la scusa di tutelare la nostra salute, ci stanno rivoltando come dicono loro? Sono riu sciti ad infiltrarsi, nelle zone più remote del nostro cervello, facendoci credere che basta un pezzo di carta o di stoffa a mo’ di museruola, per evitare contagi di un ipotetico virus killer che poi si è dimostrato, grazie a medici con gli attributi che, grazie alle autopsie hanno dimostrato che, la causa di morte, è indotta da batteri , per coagulazione intravascolare disseminata. Questi virologi, che fino a ieri, facevano la fame, sono diventati, nel giro di qualche mese dei patreterni e che sanno tanto poco quanto nulla, sulla vera natura dei virus in genere. Rifacendoci alla grandezza di un virus, che occorre un microscopio elettronico per scovarlo, secondo questi scienziati, una mascherina insignificante ,può bloccare la diffusione? Questa, si chiama : follia, allo stato puro, che neanche uno studente del 1° anno di medicina si sarebbe sognato di dire. Hai seguito la stupidità della Carfagna nei confronti di Sgarbi, a proposito della mascherina? Ormai essa è diventata l’elemento di sicurezza, di tutti i deboli di mente. Consentitemi questa affermazione. Si può impedire l’ingresso di una zanzara in una zona, con un cancello di grosse dimensioni? Vi invito alla raccolta di tutti i neuroni… Leggi il resto »

Flavia
Flavia
10 Maggio 2020 18:47

La maggioranza del popolo italiano non è contento di questa situazione ma nessuno fa niente dovremmo scendere in piazza tutti contro questo governo di incapaci che per di più nessuno ha voto, non hanno risolto niente ma sono riusciti a distruggere l’ economia.

Mario TALLARICO
Mario TALLARICO
10 Maggio 2020 12:37

Continuo a ripetere, e lo farò fino alla fine dei miei giorni, che oltre alla immobilità politico-intellettuale di Conte riscontriamo anche la completa “resa” della “destra che fa solo proclami in TV e alla fine non conclude nulla.- Questo popolo, che con Conte ha perso la sua dignità, non ha capito ancora che, se questo “Conticino” non si butta fuori da Palazzo Chigi a calci in ****, questo non se ne andrà mai e continueremo così fino alla fine secoli.- Avevo un’altra cognizione di SALVINI e MELONI prima di questa vicenda su Conte.- E’ ora che alle parole, seguano i fatti concreti dimostrando di essere diversi da questo “pseudo politico” Conte che di politico non ha nulla.- E’ solo un avventuriero che ha il “****” al sicuro sulla poltrona e cerca con le sue “bugie e balle” di tirare avanti sfruttando la possibilità di fare un po di soldi che non avrebbe mai fatto facendo l’avvocato.- Chissà se capiranno, Salvini e Meloni, il momento tragico al quale andiamo incontro se continueranno a “fregarsene” in questo indegno modo.-

Gianluca
Gianluca
8 Maggio 2020 9:22

A prescindere dall’argomento mi pare evidente che ci sia un problema di immagine, ma proprio nel senso stretto del termine. A tal fine volevo porre un paio di domande. I vari DPCM hanno chiuso tutti i parrucchieri ed i barbieri, ma le acconciature di molti politici sembrano essere perfette. Tutti convivono con dei parrucchieri professionisti ? O siamo come al solito cittadini si serie B?