Commenti all'articolo Conte senza più Santi in Paradiso

Torna all'articolo
Avatar
guest
28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
attilio montalto
attilio montalto
1 Dicembre 2020 16:51

ALLA LUCE DI QUANTO DICONO I MEDIA RELATIVAMENTE A DRAGHI O MATTARELLA,IO PREFERISCO DI GRAN LUNGA DRAGHI AL POSTO DI MATTARELLA, TANTO NIENTE FA QUI, TANTOVALE CHE LO VADA A FARE AL PAESE SUO.COME SI DICE A NAPOLI(niente fa ma rompe o’ c……..zzo).

Nico Tanzi
Nico Tanzi
22 Novembre 2020 19:49

È vero, lo ammetto. E c’è anche qualche illustre precedente. Carlo Magno, per esempio (Paradiso. XVIII, 43).

Nico Tanzi
Nico Tanzi
22 Novembre 2020 18:55

Andreotti in Paradiso? Se Dante fosse vissuto prima di lui lo avrebbe incontrato certamente nella prima Cantica. Incerto il girone.

pietro46
pietro46
22 Novembre 2020 17:52

Crosetto ‘accomodato’ dalla Meloni al ministero della difesa x fare ‘ingelosire’ Larussa che non potrebbe non prendersela a male dovendo sottostare al ‘teorema’ Toti che riconosce l’importanza dell’esperienza degli anziani’ ma solo a fare smart working anche da parte di un Ministro post sessant…enne?E con dipendenti alla Cotticelli poi,che tanto se c’è arrivato lui alla ‘Generalità'(?), figuriamoci il seguito rimasto operativo,se capace di risultare fuori da quei ‘parametri’.Ah! già,poi:a Lei i ‘conflitti d’interessi’ come risulterebbe Crosetto x gli oppositori (figuriamoci se non ci sarebbero ‘approfittatori antiinciucio’) alle ‘convergenze ‘ proprio non la toccano,vero?