Commenti all'articolo Conte sveglia: rischiamo 10 milioni di disoccupati

Torna all'articolo
Avatar
guest
81 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Claudio Gera
Claudio Gera
17 Marzo 2020 15:57

Solo un personaggio come Conte poteva avere il coraggio di dire quelle cose alla televisione con il sorriso compiaciuto di Gualtieri in altri collegamenti. Prima di dire che nessuno perderà il posto di lavoro, dovrebbe iniziare a studiare quante aziende piccole o grandi che siano chiuderanno i battenti. I datori di lavoro non sono solo le strutture pubbliche i cui dipendenti non hanno mai subito danni dalle varie crisi che si sono succedute negli ultimi anni. No, i datori di lavoro sono anche i lavoratori autonomi, gli artigiani, i negozianti, che danno lavoro anche ad un solo dipendente, ma che nella “poderosa manovra” non sono stati nemmeno presi in considerazione. Obbligherà il geometra, senza lavoro, a tenersi il disegnatore? Il ragioniere, senza conti da fare, pagare la segretaria? Ma perché queste persone hanno impunemente il diritto di parlare a vanvera?

mario
mario
16 Marzo 2020 17:07

https://it.wikipedia.org/wiki/Luigi_Bisignani

Franco Marano
Franco Marano
16 Marzo 2020 7:34

La strada c’è. Ritorno dello stato imprenditore e della spesa pubblica. Sistemazione del territorio italico bioedilizia e il ritorno nei territori

Certo non piacerà a chi e drogato di mercato

Giorgio Petricich
Giorgio Petricich
16 Marzo 2020 4:36

Governo di cialtroni a parte, la responsabilità di tutto questo ricade interamente sul tizio coi capelli bianchi che siede al Quirinale.