Commenti all'articolo “Continuate a negare la realtà”. Lite Capezzone-Pizzolante sui migranti

Torna all'articolo
Avatar
guest
15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gianfranco Raschella
Gianfranco Raschella
23 Ottobre 2019 15:12

Questa Pizzolante, degna allieva della Boldrini, apre bocca e le da fiato, senza dire assolutamente nulla. Una povera oligofrenica.

Sal
Sal
23 Ottobre 2019 14:37

Vedo con un certo stupore che Capezzone ha intrapreso una vera e propria battaglia per i diritti civili degli italiani contro gli immigrati. A me continua a fare un certo effetto.
La difesa di Salvini senza alcuna motivazione poi la dice davvero lunga.

giorgiop
giorgiop
23 Ottobre 2019 14:34

Agli occhi di qualche sconvolto con tendenze di sinistra, il Capezzone appare un pochino come un docente che fa lezione; parla a toni medio bassi, invita alla vergogna senza scomporsi, non punta il dito, non dice parolacce (ah..no…a quello delle occupazioni proletarie ha detto “gli altri sono tutti stronzi..”). Lo frega l’essere in grado di parlare senza accenti particolari, la sua ex militanza con Berlusconi, il suo attuale ruolo di giornalista in una testata che la sinistra non la considera nemmeno. Ma quando parla, antipatico che sia o no, esprime idee supportate da fatti e non, come la esagitata donnina di lunedì, voli pindarici pieni di contraddizioni e di scorciatoie sintattiche che, da chi parla fino, vengono definiti anacoluti. Ciò non toglie che la suddetta esagitata possa essere invitata e parlare; la fatica la facciamo noi a resistere alla tentazione di guardare altro ma restando lì per rispetto del conduttore. Dopo dodici righe di mia noiosa retorica, posso passare brevemente al succo del discorso: la gente non ne può più di ascoltare paladini della accoglienza illimitata che parlano senza essere probabilmente mai incappati nelle gesta di uno qualsiasi di quei perdi tempo (giovani e robusti), che durante il giorno si piazzano davanti autto ciò che appare come un punto vendita e che di notte scelgono avventure di altro tipo. Non… Leggi il resto »

art3mide
art3mide
23 Ottobre 2019 11:33

La Pizzolante che, mentre parlava Capezzone, sembrava annusare un cattivo odore, è completamente fuori.
Ha parlato di tutto e non ha detto niente.
Ma ci crede veramente a quello che dice? perchè se è sì, è preoccupante.
Fanno arrivare migliaia e migliaia di disperati e poi dice che non è giusto farli vivere in quelle condizioni … quindi, come lo risolve, la signora, il problema?
La madre abbracciata al figlio, è morta povera lei, sotto il governo giallo rosso, fosse morta con Salvini al governo, ci sarebbe stato il finimondo.
La Pizzolante è al corente che nel deserte del Niger muoiono molte più persone che nel Mediterraneo? Gliene frega qualcosa?
Se i rapporti ti dicono che sono aumentati i bambini poveri italiani, forse non è il caso di chiudere l’accoglienza di altri disparati (che cmq. sono qui a delinquere, perchè non scappano da nessuna guerra e vengono da Paesi dove il turismo è fiorente) perchè MAI li potrai aiutare?
Ma davvero non ci arriva?

Avete notato che dai giornali sono completamente sparite le notizie degli sbarchi?
Con Salvini c’era una cronaca, secondo per secondo, di tutti gli barchi “fantasma”, adesso il nulla.
Credono che tenendoli nascosti, si risolve il problema?
Credono che tenendoli nascosti non ci accorgiamo che il psudo accordo di Malta era solo fuffa?(l’abbiamo capito da subito).