Commenti all'articolo Contratti a tempo: lo Stato può, i privati no

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Roxana Carvalho
Roxana Carvalho
7 Giugno 2021, 10:13 10:13

Con il governo i contratti a tempo solo a parole. Vi ricordati i Navigatori, i disoccupati che dovevano trovare lavoro ai disoccupati, bene l’hanno trovato solo per loro. Finito il contratto “a termine” è stato prorogato. Ormai fanno parte dei lavoratori col posto fisso. Non fanno niente e non servono a nulla ma noi li manteniamo.

Rosy
Rosy
6 Giugno 2021, 18:34 18:34

Caro Porro, i governi italiani hanno fatto e continuano a fare cose assurde.
Mi chiedo come possano essere così lontani dalla vita reale per potere anche solo pensare certi provvedimenti! Vedo che continuano imperterriti a fare cavolate e che parte del popolo si ferma ai titoli, senza approfondire i temi: sono tutti così contenti di avere tale pressione fiscale? Nessuno pensa da dove tireranno fuori i soldi necessari?!

stefano.f
stefano.f
6 Giugno 2021, 14:10 14:10

I problemi di quel paesetto li trovano la loro fonte a iniziare da quello che ne ha impedite le leggittime elezioni.Proseguendo il lavoro iniziato dall’altro kompagno precedente a lui.Fino a che il paese sarà nelle mani delle vecchie zecche rosse di speranze non ne avrà mai.

BUNNIE
BUNNIE
6 Giugno 2021, 8:08 8:08

Leggendo alcuni commenti rilevo una avversione per la “Sanità privata “Non capisco il perchè.Se il privato si organizza in modo efficiente ( lo stato non ne è capace ) e fornisce prestazioni alla sanità pubblica , quale è il problema ?Forse i problemi nascono perchè lo stato non è nemmeno in grado di gestire i suoi ” fornitori ” ma in questo caso il problema è di nuovo lo stato.
Ci sono esempi nel mondo dove le cose funzionano bene così.

CLAUDIO
CLAUDIO
5 Giugno 2021, 21:07 21:07

ATTENZIONE, IMPORTANTE
M5S HA i DATI DEGLI ISCRITTI DA PARTE DI ROUSSEAU….. WOW E UUUAU

ADESSO SI CHE POSSONO FARE COMUNELLA CON IL PD…

MA CI PENSATE A CHE ALLEANZA VERRÀ FUORI TRA I DUE CELEBRO…..
LETTA & DI MAIO

UN LETTAMAIO DI GOVERNO
ESULTATE

Valter Valter
Valter Valter
5 Giugno 2021, 19:15 19:15

Una volta, con la leva militare obbligatoria, lo stato ti manteneva per 15 mesi con vitto, alloggio e spiccioli, però poi torna vi a casa e cercarti un lavoro. Adesso é stata sostituita dalla leva burocratica obbligatoria con accesso consentito ovviamente anche alle femmine (si può dire ?). Così come era inefficiente l’esercito di leva lo sará anche la burocrazia di leva, il guaio é che, diversamente da quella militare e nonostante i proclami contrari, la seconda rischia di diventare permanente.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli