Commenti all'articolo Contrordine, compagni: i giovani vanno stroncati

Torna all'articolo
guest
46 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Lucia
Lucia
23 Agosto 2020, 20:06 20:06

Negli anni 70 se avevi un pensiero politico diverso dal PC eri sicuramente appellato come “fascista”. Dovevi tenere per te le tue tendenze politiche perchè chi non la pensava come loro difficilmente trovava posto di lavoro. Dopot tutti questi anni non è cambiato nulla: se non la pensi come loro sei un “fasista”.
Ora, il PC non c’è più ma ha cambiato sigla PD. I tempi sono cambiati i giovani hanno pensieri diversi, sono più curiosi, hanno interessi molteplici, non sono più così gestibili come negli anni 70. E allora come fare per non perdere il potere acquisito fino ad ora?
Facciamo regolarizzare e votare tutti gli immigrati. (Vedi l’ultimo referendum perso dal PD) Sicuramente saranno riconoscenti nei confronti di chi li ha favoriti a discapito degli italiani. Faranno tutto quello che loro vogliono, principalmente votare per la sinistra che li ha aiutati in tutto, mettendo in ginocchio l’indipendenza economica degli Italiani .

Andrea Gasparini
Andrea Gasparini
23 Agosto 2020, 18:05 18:05

Se sei giovane, ma non sei una sardina
sei un cattivo giovane.

Non servono tanti giri di parole.

adl
adl
23 Agosto 2020, 12:15 12:15

Mi consenta Del Papa, pur condividendo molto dell’articolo, ho riserve su alcuni passaggi. 1) Non citerei neanche indirettamente Gramsci, che a mio avviso ove avesse vissuto sotto la dittatura del governo Watson Farlocconi Tersesina & co. espressione del nuovo fascismo, anche sanitario, e del regime di terrore nel respiro non mascherinato, avrebbe ne sono certo scelto il carcere senza mascherina o la dissidenza sovranista.
2) Non tutti i giovani sono “cancellati”, dal governo. Non lo sono gli smart fun katzers a remunerazione piena garantita via helicopter money, rigorosamente click day free, non lo sono i redditieri di cittadinanza, e relativi navigators, non lo sono tutti quelli che credono obbediscono e combattono per il governo e contro il pensiero differente non allineato da chiunque esso provenga.

Adriano Zoin
Adriano Zoin
23 Agosto 2020, 10:15 10:15

Complimenti per questo articolo molto veritiero, che vede l`INFAMIA del COMUNISMO all`ITALIANA e l`OCCULTO del CLERO, CHE PENSANO SOLAMENTE AD ARRICCHIRE I LORO MINISTRI e le CASSE DEL LORO PARTITO!!! TUTTO QUESTO LO POSSONO RIFARE, SOLAMENTE SE SONO NELLA CAPACITÀ DI RIPORTARE LA POPOLAZIONE ALLA FAME E FARLA VIVERE NEL TERRORE, COME HANNO FATTO CON IL CENTRO-SUD E LE ISOLE ITALIANE FINO A QUALCHE HANNO FA E CHE STANNO FACENDO APPROFITTANDO DI QUESTO VIRUS E L`IMMIGRAZIONE INCONTROLLATA, SOLAMENTE PER PORTARE PANICO TRA LA POPOLAZIONE!!!

giùalnord
giùalnord
23 Agosto 2020, 1:18 1:18

Quindi,in pieno periodo emergenziale,quando tutti ci chiedevamo per quale recondito motivo biologico il virus preferiva i visi pallidi scartando i più abbronzati,il Covid-19 infettava chiunque senza nessuna distinzione di razza e via discorrendo.
Allora il governo Conte è complice di questa messinscena,omettendo di conteggiare i numerosi positivi di colore magrebino e delle sue tonalità più o meno accentuate,calpestando ancora una volta la dignità dei cittadini italiani vittime di questo mostruoso complotto ordito a danno della cittadinanza italiana da un governo che ha come slogan:”Porti aperte per tutti!”
Mi chiedo se Conte e la sua armata Brancaleone abbiano un minimo di dignità o l’hanno persa strada facendo mentre tentavano di vendere l’anima al diavolo.

Ivan
Ivan
22 Agosto 2020, 20:33 20:33

Per la prima volta leggo un articolo di giornalista già affermato che fotografa in modo pressoché cristallino la realtà. Quindi mi chiedo se finalmente ciò che viene ancora definito opposizione non sia in grado, abbia voglia o semplicemente condivida una lotta di Libertà e Verità. Molti lo troverebbero un segnale di Speranza perché il frutto perverso di tutte le azioni poste in atto da questo governo, dai governi delle regioni e anche a livello mondiale da molti è togliere la Speranza, boicottare il futuro. Qualcuno può dire qualcosa in merito?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli