Commenti all'articolo “Corpi trascinati coi cavi”. I 12 dubbi di Capuozzo su Bucha

Torna all'articolo
Avatar
guest
207 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ramirezon
ramirezon
16 Aprile 2022 23:40

7) Idem, perchè non trovo questo filmato? Ha i riferimenti? Perchè siete bravi a contestare i filmati esistenti, ma quando vi riferite alle controprove, casualmente non si trovano mai

ramirezon
ramirezon
16 Aprile 2022 23:40

4) Ha piovuto per giorni, il sangue sull’asfalto si dilava. Dove le vittime sono state uccise e c’era fango o sabbia, il sangue è rimasto impastato e si vede chiaramente.

5) Ho rastrellato praticamente tutto il web, compresi i canali di propaganda russa dove girano le teorie più strampalate e queste immagini non le ho viste. Mi da i riferimenti?
6) Perchè le stragi sono state compiute soprattutto nella zona dove vivevano russofoni, che era più defilata.

ramirezon
ramirezon
16 Aprile 2022 23:32

1) La decomposizione cadaverica è un processo che dipende molto dalla temparatura, bastano temperature sotto i 10 gradi (e Bucha a Marzo era molto più fredda) per rallentare e di molto i processi di decomposizione.
Ha mai provato a tenere un bistecca sotto il sole per 20 giorni o dentro un frigorifero?

2) Perchè nelle zone occupate dai russi si chiede ai filorussi di girare con un fazzoletto bianco al braccio per segnalare che si è dalla loro parte. Ma li hanno ammazzati ugualmente.

3) Non lo so. Ma cosa dovrebbe comportare?

Vincenzo
Vincenzo
15 Aprile 2022 11:24

Mai discutere con un imbecille perché ti trascina al suo livello e ti batte con la sua esperienza. Vorrei ricordare a tutti coloro che lo hanno dimenticato che è stata la russia ad invadere l’Ucraina e non il contrario