Commenti all'articolo Draghi o il caos (Lodovico Festa e Giulio Sapelli)

Torna all'articolo
Avatar
guest
19 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
25 Gennaio 2022 20:32

meglio il caos al suicidio

Cyril
Cyril
28 Dicembre 2021 18:22

Ormai la stirpe dei rettiliani, freddi e senza cuore, si sta insinuando in ogni angolo dell’apparato politico italiano: brrrrrr……

massimo
massimo
26 Dicembre 2021 22:56

“… il paradossale modo affinché la politica, nominando un tecnico bene introdotto, riprenda il suo spazio” . In realtà è solo una pia illusione o al meglio un auspicio: quali sono gli argomenti? che Draghi ha buoni rapporti con l’America (o piuttosto con Goldman Sachs?) ed è autorevole in Europa (che vuol dire?)? E perché quindi dovrebbe adoperarsi per far rifiorire la politica italiana invece di farsi i fatti propri, come del resto ha sempre fatto in vita sua? Se aspettiamo che arrivi l’ennesimo Salvatore della Patria, stiamo freschi. Meglio il caos.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
26 Dicembre 2021 14:36

La Germania ancora una volta non ha capito niente dellItalia, crede unaltra volta di averla addomesticata mettendola sotto il suo torchio ma non lo sa che Franza o Spagna e con lAllemania addirittura è una cuccagna, dura sì ma finché se magna, appena lItalia capirà che non se magna più allora cominceranno come sempre i dolori per lei, la Storia insegna.

E allora si salvi chi può quando la Germania capirà che sarà costretta ad andarsene dall`Italia e da una Europa ormai completamente diventata sua nemica.

La Storia europea si ripete come sempre.

Alla prossima.