Commenti all'articolo “Così la finanza punta sulla transizione green”

Torna all'articolo
guest
11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino
8 Febbraio 2023, 22:03 22:03

Mah tutti questi commenti per dire che l armata green è una ca..ta pazzesca !

Nicolò
Nicolò
8 Febbraio 2023, 18:05 18:05

Purtroppo la finanza mondiale si è impossessata della ideologia green, per cui la cosiddetta sostenibilità viene sbandierata in ogni circostanza e soltanto a supporto del business. Sarebbe ora che la parte meno compromessa della comunità scientifica denunciasse con forza questo inganno.

David
David
8 Febbraio 2023, 17:51 17:51

la molecola della CO2 è il composto più green che esiste, infatti è la base della Vita su questo pianeta da centinaia di milioni di anni.
I suoi effetti sul clima sono irrilevanti, e non esiste prova scientifica che le emissioni di CO2 siano il regolatore dei cambiamenti climatici.
I modelli climatici infatti non hanno alcuna validità scientifica, chi lo sostiene è un ignorante oppure lo fa in malafede.

Davide V8
Davide V8
8 Febbraio 2023, 17:30 17:30

Esg, esdg, e simili orripilanti acronimi significano una cosa sola: comunismo.
Quando vedete etichette come questa, boicottate in toto.

Non a caso, Ron DeSantis sta conducendo una battaglia contro questa nuova variante del comunismo, battezzata intelligentemente “woke capitalism”.

La sta boicottando, anche con iniziative legali per fermarli:

“Florida Governor Ron DeSantis is crusading against ESG investing and “woke capitalism,” with state officials pledging to purge such thinking from its pension funds and targeting BlackRock Inc. because of its support for the idea.”

Davide V8
Davide V8
8 Febbraio 2023, 17:27 17:27

Qualche puntino sulle i:
-la “finanza” è un’altra cosa
-i “mercati finanziari” sono un’altra cosa.

Questo non è mercato: sono politici ed amici con in mano la stampante per rubare a tutti gli altri senza alcun limite, ed usano questa leva per costruire il loro comunismo verde.

A2A è sostanzialmente una partecipata ingrandita: è controllata dai politici, quindi è un carrozzone pubblico votato al comunismo, e non perde occasione di dimostrarlo.

Quotarsi in borsa non cambia i fatti predominanti.

Attilio napoleoni
Attilio napoleoni
8 Febbraio 2023, 17:20 17:20

Partiamo da un Informazione che , Lorsignori , non vi danno : OGNI BATTERIA DI AUTO ELETTRICA COSTA LA VITA DI –ALMENO 20 BAMBINI SCHIAVI– CHE LAVORANO PER ESTRARRE LE TERRE RARE PER REALIZZARLA…
CIÒ DETTO mi dicano Sempre Lorsignori , dove troveremmo la Elettricità per ricaricare dette auto solo se il Parco Auto Mondiale fosse coperto del 20 % da vetture a trazione elettrica , non di più ???
Se si giungesse al 100% sarebbero tutte ferme senza IL CARBURANTE GREEN , PERCHÈ NON È IPOTIZZABILE PRODURRE TUTTA LA ELETTRICUTÀ NECESSARIA CON LE RINNOVABILI…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli