La spudaratezza e l ipocrisia di questi “radical chic” finti buoni, FINTI in Tutto è da Voltastomaco!! Di buono c’è CHE SE NE STANNO ACCORGENDO TUTTI!!! GAME OVER!!!
Angelo
12 Agosto 2021, 10:28 10:28
Che sono troppo permissivo se dico io che Obama balla in discoteca che è un piacere
Giorgio Paoletti
11 Agosto 2021, 19:13 19:13
Io so’ io e voi non siete un c@zzo !
adl
11 Agosto 2021, 18:15 18:15
Non intercetto il nome del Rignanese di collina, nella ristretta cerchia delle celebrità planetarie, degli intimi amici di Baracco. Delle 3 l’una:
1) Non sono più amici;
2) Non è partito più perchè il green pass made in Bob Hoping, non era pronto;
3) Praticava sci agonistico con mascherina in quel di Dubai, dove approfittava per proporre in una convention, la coltura sperimentale del pomodop Teresina, il celeberrimo pomodoro di collina.
marcor
11 Agosto 2021, 17:16 17:16
Inciderà poco.
Valter Valter
11 Agosto 2021, 16:28 16:28
Che sgarbo per i Ferragnez non essere stati invitati ! Ma come ? Una coppia che ad Harry & Megan ci fa un baffo e che più liberal di loro non ce n’é in tutta Europa ! Peraltro, se li avesse invitati, avrebbero pure dovuto declinare: troppo presi a scrivere caz.zate sui social.
La spudaratezza e l ipocrisia di questi “radical chic” finti buoni, FINTI in Tutto è da Voltastomaco!! Di buono c’è CHE SE NE STANNO ACCORGENDO TUTTI!!! GAME OVER!!!
Che sono troppo permissivo se dico io che Obama balla in discoteca che è un piacere
Io so’ io e voi non siete un c@zzo !
Non intercetto il nome del Rignanese di collina, nella ristretta cerchia delle celebrità planetarie, degli intimi amici di Baracco. Delle 3 l’una:
1) Non sono più amici;
2) Non è partito più perchè il green pass made in Bob Hoping, non era pronto;
3) Praticava sci agonistico con mascherina in quel di Dubai, dove approfittava per proporre in una convention, la coltura sperimentale del pomodop Teresina, il celeberrimo pomodoro di collina.
Inciderà poco.
Che sgarbo per i Ferragnez non essere stati invitati ! Ma come ? Una coppia che ad Harry & Megan ci fa un baffo e che più liberal di loro non ce n’é in tutta Europa ! Peraltro, se li avesse invitati, avrebbero pure dovuto declinare: troppo presi a scrivere caz.zate sui social.