Commenti all'articolo Covid, cambiano le regole. Ma c’è l’idea di prorogare le mascherine

Torna all'articolo
Avatar
guest
43 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
emmep
emmep
3 Giugno 2022 19:31

Auguriamo a Speranza & co. una lunga vita dolorosa e atroce…naturalmente anche ai loro cari…

Michele
Michele
3 Giugno 2022 9:28

Finalmente è la prima volta che si specifica che sino al 31 dicembre sono obbligati a vaccinarsi tutti coloro che lavorano nella sanità. Ad esempio gli amministrativi, i magazzinieri, chi lavora al centralino, ecc., figure professionali che in un altro comparto (ad es. Enti locali) non avrebbero alcun obbligo.
Obbligo incostituzionale anche per il fatto che non ci sono evidenze per continuare un TSO solo a questo comparto lavorativo. Incostituzionale perchè sono più i rischi che i benefici anche perchè il vaccino è vetusto e protegge dal virus originale che non circola più. Certo queste sono scelte sanitarie……

Davide V8
Davide V8
3 Giugno 2022 2:32

https://www.zerohedge.com/political/video-fauci-admits-biden-mask-mandate-about-preserving-authority

“Watch: Fauci Admits Biden Mask Mandate Is About Preserving “Authority””

“Appearing on Fox News Wednesday, Anthony Fauci appeared to admit that the Biden administration’s efforts to reinstate mask mandates on planes and trains is about preserving “authority” over public health decisions, not about keeping people safe.”

Fauci almeno lo ammette.
In ogni caso, c’è sempre questa simpaticissima e del tutto casuale coordinazione in ciò che dicono ed in ciò che fanno.

marcom
marcom
2 Giugno 2022 16:01

Storicamente utilizzano ,pro domo loro, il cibo, la religione, le malattie , le diversità umane per sottomettere il popolo bue! Quindi? Tutto il web, l’informazione ,la conoscenza a che servono se mal interpretate per ignavia? Troppa fatica discernere? Più comodo seguire il/ i capi e i loro imperativi sotto forma di consigli per il ” tuo bene” ? L’umanità è sempre la stessa nell’animo ( e lo sanno) , cambiano solo gli strumenti e gli oggetti che utilizzano…..