Commenti all'articolo Covid e lockdown: cosa chiediamo a Draghi

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pierluigi Febo
Pierluigi Febo
22 Febbraio 2021, 12:00 12:00

Aggiungerei la indispensabile necessità di fornire e considerare dati certi, non contraddittori e dubbi , basati su una recuperata Buona Arte Medica (la grande assente in tutta la vicenda “pandemia”) su cui fondare la gestione dei provvedimenti sia medico-clinici che della vita quotidiana.
Sono stati infatti commessi gravissimi errori
(no autopsie, no protocolli terapeutici, no visite domiciliari, “strane” certificazioni di morte per Covid, ecc. ecc.) che hanno suscitato gravi dubbi e sospetti.

A.L.
A.L.
22 Febbraio 2021, 1:06 1:06

Bell’articolo di Corrado Ocone.
——-
Quanto segue non è un appunto ma un’osservazione. E’ un po’ di tempo che leggo meno, anche qui, la parola “libertà”.
Invece, non scolliamola mai dalla nostra mente e dalla nostra bocca.
Libertà è uno dei pochi pensieri che come un chiodo fisso mi tiene attaccata alla speranza, ancora mi fa sentire che veramente respiro, e contemporaneamente è la cosa che mi manca di più. Questo è difficile da conciliare e genera una grande angoscia.
Libertà è un desiderio che non dobbiamo mai sottintendere. Come la parola “diritti”.
Libertà, nostro diritto e nostro dovere di esseri umani. LIBERTA’.

Daniela Badalamenti
Daniela Badalamenti
21 Febbraio 2021, 14:51 14:51

Mi piacerebbe molto se ci fosse un cambio di passo. Quello che mi stupisce sin dall’inizio è che i supermercati sono rimasti aperti sempre. Com’è possibile che non ci sono stati focolai tra il personale?

Laval
Laval
21 Febbraio 2021, 11:25 11:25

Mattarella ci ha imposto il “non voto” nell’inciucione, non resta che procedere. Fortunatamente Draghi ha accettato di essere posto sul “Golgota” evitandoci un Conte ter. L’Italia subisce grandi problemi in contemporanea che sono: Il Covid con tutte le varie diramazioni annesse, la sanità che deve reggere all’urto infettivo, con la sostituzione di Speranza e Arcuri. I vaccini? Lookdown che come impostato è deleterio e inutile, gli interventi devono essere mirati e gestiti rapidamente a fronte dei forti contagi, dai governatori delle regioni che conoscono il territorio. La ripresa dei settori industriali e commerciali dando il via alla manutenzione e alle piccole e grandi opere strutturali. La ripresa del lavoro eliminando l’assistenzialismo ai soli casi necessari. Impoverendo l’Italia, Di Maio (da accantonare) ha elargito il reddito di cittadinanza premiando anche i boss mafiosi, mentre Bonafede li mandava a casa. La burocrazia connessa alla magistratura che rende pericoloso investire in Italia, oltre che arma politica. Per esempio: La Salerno Reggio Calabria, dove tra magistratura e interdizioni burocratiche hanno bloccano i lavori con il risultato che non ci sono le strade e non ci sono i treni. Il malaffare è dove ci sono i soldi e poi perché le grandi opere devono costare il triplo in Italia senza trovare mai una fine. La scuola. Signori miei, ieri sono arrivati 800 clandestini e Il… Leggi il resto »

Gianluca
Gianluca
21 Febbraio 2021, 11:05 11:05

“Cambio di passo, grande statista…”, e come no, il cambio di passo consiste nel mandare a donne di facili costumi la stagione invernale? Oppure far tornare in zona arancione mezza Italia mentre si studiano nuovi lockdown? Domani con l’ennesimo Decreto Cambiodipasso avremo un “nuovo” blocco trimestrale dei licenziamenti, la proroga al blocco degli sfratti e, per non farci mancare nulla, un nuovo blocco fino al 30 settembre delle concessioni per le ricerche petrolifere in mare, le famose trivelle tanto care ai grillini. Inoltre pare si voglia accantonare il tema prescrizione (quello su cui è caduto il governo Conte) per non creare tensioni… Insomma, sotto il Recovery, niente.

Daniele
Daniele
21 Febbraio 2021, 10:50 10:50

Giusto basta carcere o come dicono loro LOCCDAUNN e muserruole mutande in faccia tutta fuffa inutile che nn serve a niente stop modello cinese

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli