Commenti all'articolo Covid e sorveglianza, il Veneto ne inventa un’altra

Torna all'articolo
Avatar
guest
90 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Italy
Italy
4 Agosto 2021 22:13

Si sono incaponiti e l’ingranaggio deve andare avanti a tutti i costi…. L’ affermazione di Fauci è stata convenientemente ignorata, altrimenti molti seduti là dovrebbero andare a casa… Si sorvola su ciò che succede in Israele, a San Francisco… E sulle morti “non correlate”, sulla miocardite nei bambini…. La vetta l’avete raggiunta con il voler estendere lo scempio ai minori…. Non potrete reprimere la verità ancora per molto, né davanti agli uomini né davanti a Dio…. Altro che counseling a domicilio, la gente che ragiona sa informarsi oltre la censura e la propaganda governativa. Voi vorreste dei cittadini/pazienti beoti.

Sergio
Sergio
3 Agosto 2021 20:07

Ma lo sanno che chi e’ vaccinato puo sia contrarre che trasmettere il virus? Ora si inventano di entrare in casa dei vicini,magari piu avanti con l’ esercito.Questa e’ pura dittatura.

Lorenzo
Lorenzo
3 Agosto 2021 17:41

Basta con sta storia della libertà

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
3 Agosto 2021 16:48

zaia uno dei peggiori, fin dall’inizio della dittatura sanitaria

Simone Cavaliere
Simone Cavaliere
3 Agosto 2021 14:53

Sono operatore turistico in provincia di Venezia. 2.ospiti del villaggio turistico presso cui ho una collaborazione sono risultate positive al covid. La ASL di competenza ha caldamente consigliato (sostanzialmente costretto) tutto il personale e tutti i collaboratori (anche esterni come nel mio caso) a sottoporsi a tampone entro 48 ore. Oltre a me lo ha dovuto fare anche mia moglie…

art3mide
art3mide
3 Agosto 2021 10:34

io sto ancora aspettando l’apocalisse delle terapie intensive dopo i festeggiamenti per i vari successi calcistici …