Commenti all'articolo Covid, in Italia più morti nel 2021 che in qualsiasi altro Paese

Torna all'articolo
Avatar
guest
52 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
geogio
23 Luglio 2022 8:10

… E sui giornalisti che sono subito pronti a trovare le cause altrove quando una persona e’ vaccinata? ahhh la SCIENZAH interculturale… laureato in storia esperto di pandemie …
https://bari.repubblica.it/cronaca/2022/07/21/news/taranto_medico_muore_dinfarto_in_ospedale_mentre_visita_un_paziente_era_in_servizio_da_24_ore-358664310/

Maxg
Maxg
20 Luglio 2022 11:20

Alla prima dose Pfizer e una gamba paralizzata subito dopo, guarita ma con strascichi, ho pianificato di andarmene dove anche non vaccinati si poteva vivere , alla seconda dose stato male di nuovo sono finalmente scappato dall’Italia perché non si può vivere in un paese dove sei praticamamte obbligato a fare una cosa , ma nessuno si prende responsabilità su quella stessa cosa , ancora oggi penso a come sia o stati presi di mira e come vogliono farci fallire e ammazzarci,.

art3mide
art3mide
20 Luglio 2022 8:54

Il Sallusti avrà letto questo articolo? E l’avrà capito?

Pigi
Pigi
20 Luglio 2022 7:05

La patocrazia ha la caratteristica di emanare provvedimenti irrazionali, tra i quali primeggia la campagna vaccinale, ma non è l’unica.
Tutta le misure sanitarie sono state demenziali: hanno reso difficili le cure per le patologie normali, hanno ridotto il reddito e quindi le cure per tanti, hanno sospeso migliaia di medici e infermieri proprio quando servivano maggiormente.
Il risultato è proprio l’aumento di decessi, per qualunque causa.
Se qualcuno dovesse minimizzare quando parlo di patocrazia, dovrebbe riflettere sulle gravi conseguenze che comporta per i cittadini.

Pino
Pino
20 Luglio 2022 1:42

Si sommano gli effetti COVID, gli effetti vaccino e l’abbassarsi di difese immunitarie e redditi dei sudditi del draghistan, ormai impossibilitati a curarsi.

Tizy
Tizy
19 Luglio 2022 23:51

Facciamo le autopsie, é l’unico modo per avere la certezza circa la causa della morte di un essere umano e morte per Covid dovrebbe voler dire morte a causa di polmonite da Covid. Allora forse le statistiche saranno più veritiere.