Commenti all'articolo Covid, mascherine, green pass: l’ennesimo fallimento del dio Stato

Torna all'articolo
Avatar
guest
27 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Dany
Dany
26 Giugno 2022 8:14

25 Giugno, Speranza ha detto che la campagna vaccinale ripartirà in autunno è diventato anche veggente? Come fa a sapere cosa succederà in autunno? O adesso dobbiamo vivere di vaccinazioni x arricchire qualcuno. E’ stato spiegato chiaramente da medici e scienziati che le vaccinazioni ravvicinate indeboliscono il sistema immunitario, ormai tutti sanno che il vaccino non immunizza, gran parte dei vaccinati si sono presi il covid, sempre più numerosi effetti avversi vengono a galla nonostante il vergognoso silenzio di stampa e tv e questo parla di vaccinazione autunnale e della riapertura dei grandi hub vaccinali????? Ma siamo diventati pazzi??

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
25 Giugno 2022 14:38

Spesso dopo aver mangiato un potroppo mi succede di fare sogni strani. Una volta ho fatto un sogno politico, ho sognato che in Italia c erano due sistemi sociali, uno liberista e uno statalista, chi voleva sceglieva in quale dei due desiderava vivere impegnandosi a seguirne le regole per un determinato periodo di anni. Due Stati in uno. Convivendo insieme tutti contenti. Poi mi sono svegliato.

Pigi
Pigi
25 Giugno 2022 7:15

istituzioni complessivamente in mano di personaggi disturbati, massimamente Stati Uniti, Italia, Canada e Australia
L’h scritto io, non altri.
Si tratta di patocrazie, che non sono entità astratte ma situazioni reali, nella storia e nell’attualità.
La gravità della patocrazia è diversa, dalla massima di Pol Pot e Hitler, alla media di tutte quelle nazioni che ho citato, tra cui l’Italia.
Quanto poi il Male possa prevalere dipende da altri fattori del paese: i contrappesi istituzionali e locali possono imbrigliare i capi disturbati come negli Usa.
In Italia no, perché sono in mano al partito patocratico per antonomasia, il PD.

Nrdo Micci
Nrdo Micci
24 Giugno 2022 22:41

aSerghie’;le cose che scrivi sono fondamentalmente di due categorie :
1)interessanti e curiose ;
2)DDU PALLE !!

Associabili alla num.2 sono queste tue parole:”…istituzioni complessivamente in mano di personaggi disturbati, massimamente Stati Uniti, Italia, Canada e Australia.”

Premesso che qui e’ pieno di gente di vari orientamenti ma”scafata”assai;ma ti rendi conto che le suddette parole suscitano ilarita’ se non peggio?Chi ti segue non puo’ non intravedere il solito messaggio subliminale che trova espressione nel concetto secondo il quale i ” russi sono uber alles “;cosa che evidentemente si commenta da sola.

Segue.