Commenti all'articolo Covid, oggi è il primo giorno di totale libertà

Torna all'articolo
guest
123 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Petra
Petra
2 Ottobre 2022, 13:35 13:35

Analisi coriacea e cristallizzata priva della minima visione dei fatti. Parlano i numeri? Senza negare l’esistenza del covid ci sarebbe molto da dire su come sono stati raccolti e manipolati a detta degli stessi ‘virologi’ i numeri. Le morti? I fatti di oggi ci dicono che se le energie fossero state indirizzate all’ascolto, al rispetto, alla somministrazione tempestiva di corrette terapie già in uso, molte si sarebbero evitate. Chi sarebbero poi gli egoisti? I parassiti che senza costi si sono fatti traghettare dai bravi verso la liberazione? Sono quelli sospesi-senza un soldo-dal lavoro e dalla vita sociale? Che si pagavano il tampone? Etc?

nbbn
nbbn
2 Ottobre 2022, 11:30 11:30

Parole vergognose, inaccettabili allo stato dei fatti, di pura propaganda. Un mantra che continuate a ripetere con lo scopo di mantenere dormienti le menti di chi continua ad ascoltarvi. Al traguardo ci saremmo arrivati prima, se chi si ammalava fosse stato curato con l’aspirina.

mmyg
mmyg
2 Ottobre 2022, 10:58 10:58

Ah dimenticavo Sallusti: non è nemmeno vero che il primo ottobre è il “primo giorno di totale libertà”, almeno su questo cerchi di informarsi invece di spargere fake: il suo amico Speranza Roberto, evidentemente pieno di acredine per aver perso le elezioni, ha prorogato le imposizioni sulle mascherine fino al 31/10!

https://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato1664535320.pdf

mmyg
mmyg
2 Ottobre 2022, 10:24 10:24

Caro direttore lei dice di non essere un medico ma, dopo quello che ha detto, mi domando se davvero è, come dice di essere, un giornalista. Vede direttore, nemmeno io sono un medico, e me ne vanto dopo aver visto come si sono comportati la maggior parte dei medici, proni e supini ad un ordine che li mortificati nella professionalità e nella dignità, ma nemmeno sono un cretino caro direttore! E non essendolo per cercare di non farmi ingannare nella narrazione di questa pandemia che puzzava di marcio fin dall’inizio mi sono affidato alla principale regola del giornalismo, la regola delle 5W, regola che senz’altro conosce caro direttore, regola

Davide
Davide
2 Ottobre 2022, 7:48 7:48

Ritengo detestabile, offensivo , illiberale, ignorante ciò che ha detto sallusti.
Il semplice fatto di dire egoisti a chi ha deciso liberamente e legalmente di non vaccinarsi , fa capire che chi parla ha visto solo e vuole vedere solamente i fatti da un unico punto di vista, senza metterlo assolutamente in discussione, in dubbio , oppure senza cercare conferme di quello che 4 medici star della TV, hanno dichiarato in TV… Questa è una posizione che può avere la vecchietta del piano terra, non un direttore di un quotidiano con l’esperienza e la storia come sallusti.
Semplicemente inaccettabile

Hiram
Hiram
1 Ottobre 2022, 21:23 21:23

COL COVID,CI SIAMO RESI CONTO…. ALMENO UN NUTRITO GRUPPO DI PERSONE, FUORI DAL GREGGE ,DI QUANTO POTENTI SONO I BURATTINAI CHE SONO DIETRO AL PROGETTO DEL GRANDE RESET E DEL NEW WORLD ORDER.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli