Commenti all'articolo Covid, Pregliasco vuole il pranzo di Natale in streaming

Torna all'articolo
guest
64 Commenti
giùalnord
giùalnord
20 Ottobre 2021, 23:23 23:23

Oh signur io manderò la mia letterina a Babbo Natale per esprimere un mio desiderio, vorrei che mi facesse un bel regalo: tutti i falsi profeti ,tra cui questo emerito imb…..e, che li faccia sparire e per sempre!

barbara
barbara
20 Ottobre 2021, 21:41 21:41

Ma co sta facia da mona, cossa voémo pretendare?

GIOVANNI Piparo
GIOVANNI Piparo
20 Ottobre 2021, 16:58 16:58

Provo un senso di nausea a leggere questi commenti. ( Sempre col dovuto rispetto )

Gianni
Gianni
20 Ottobre 2021, 14:44 14:44

poi se si sento seguiti per strada chiedono la protezione? provino a guardarsi allo specchio senza sputarsi, a seconda del bonifico parte il prodicozzo. v@ff@ncuculo

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
20 Ottobre 2021, 14:18 14:18

quando ci cadranno le fette di salame dagli occhi e ci accorgeremo che, a dar retta a questi, l’EMERGENZA eterna non finirà mai??? Infatti essa è funzionale all’imposizione di un nuovo regime di controllo capillare

Stefania
Stefania
20 Ottobre 2021, 13:36 13:36

Sembra una frase già sentita, insomma per loro fine pandemia, mai

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni