Commenti all'articolo Covid, siamo stati i peggiori: c’è la prova

Torna all'articolo
Avatar
guest
96 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simona
Simona
1 Gennaio 2022 14:05

Mi cadono le braccia, quando leggo articoli di questo tenore, infarciti di inesattezze, pregiudizi, pessimismo acritico!

maurizio giuntoli
maurizio giuntoli
24 Dicembre 2021 18:55

Non mi sembra molto onesto tirare fuori i numerini di un paese che rinnega nucleare, termovalorizzatori, gas dell’Adriatico e pratica il misticismo ecologico. E’ una bufala tuttavia che il pass non sia servito. E’ servito forse più del vaccino perchè ha consentito impresa e commercio ed ha impedito che al chiuso e sul lavoro i positivi si infettassero tra loro: ospedale,t.i., letti, medici, personale sanitario e conseguente impedimento di curare cancro, cuore, polmoni, fegato, etc. Quel che lei dice è una bufala.

Federico
Federico
24 Dicembre 2021 17:29

Consiglio a tutti di visionare questo webinar gratuito di Pier Giorgio Caria che spiega molto bene che lo scopo di questi pseudo-vaccini (che contengono particolari nanotecnologie attivabili anche a distanza) tutti in mano ai 3 principali fondi di investimento internazionali e che hanno lo scopo (al momento opportuno) di sopprimere tutte quelle persone non più utili ai membri di questa élite di potere occulta internazionale: https://www.youtube.com/watch?v=202vaP9R5_g (potete iniziare a guardare da 17 minuti e 20 secondi in poi)…

Sogno Libero
Sogno Libero
22 Dicembre 2021 12:09

Io lo sostengo da sempre: se non funziona nulla allora che si chiuda qui la faccenda. Tanto mi pare di capire che qualsiasi sforzo sia totalmente inutile.

Angelo 57
Angelo 57
21 Dicembre 2021 13:05

Lo manderei in pensione a 400 euro al mese gli toglierei tutti i diritti quelli che lui sta togliendo ai non vaccinati gli toglierei tutti i soldi che ha nelle varie banche e lo manderei a chiedere l’elemosina vorrei vedere se sarebbe ancora spavaldo è arrogante e con lui tutti i suoi leccapiedi

ermete
ermete
21 Dicembre 2021 12:53

Draghi è un pallone gonfiato che tra tanti palloncini flosci fa una bella figura.