Commenti all'articolo Covid, Sileri rivela: “Avvisai del pericolo. La risposta? Un gestaccio”

Torna all'articolo
guest
67 Commenti
Andrea
Andrea
20 Marzo 2023, 16:20 16:20

Ti auguro di salutare in fretta questo mondo

Nemesix
Nemesix
18 Marzo 2023, 15:24 15:24

Il ministero della sanità italiano è un covo di disonesti da processare per crimini contro l’umanità.

Come pure quelli che approvano farmaci senza efficacia dietro pagamento di mazzette.

Nemesix
Nemesix
18 Marzo 2023, 15:19 15:19

Medico traditore!
Politico traditore!
Umano traditore!
Spazzatura umana come il 99% dei medici di stato.

La cura contro il cancro non arriverà dai Sileri,mai!

Veronesi docet.

CINZIA
CINZIA
18 Marzo 2023, 9:53 9:53

É stato lui in parlamento a sbeffeggiare chi non si era vaccinato dicendo che “non era vero che i vaccinati potevano contagiarsi e contagiare”. Sono solo degli ipocriti mercenari al soldo delle case farmaceutiche! Hanno sempre pensato solo alle loro poltrone, alle loro tasche più che alla salute degli italiani. Io li deporterei TUTTI su un’isola deserta senza cibo! Vorrei vederli soffrire di stenti come hanno fatto con tanti italiani privati della libertá e del lavoro!

Marta serafini
Marta serafini
18 Marzo 2023, 9:33 9:33

Essere abbietto , si dà la zappa sui piedi da solo… e la deontologia professionale calpestata …per quattro (anche otto) soldi e visibilità si è reso complice dei peggiori criminali , che per fini politici hanno giocato e speculato sulla vita delle persone .
E io mi dovrei fidare di “medici” come questi ? Subito alla ricerca di quei pochi novax bistrattati rimasti che avevano capito da subito come stavano le cose.
La galera per questi vigliacchi è poco , che vengano almeno allontanati per sempre da qualsiasi ruolo pubblico , che forse per loro è peggio

Olympe de Gouges
Olympe de Gouges
17 Marzo 2023, 15:37 15:37

E bravo pure sileri, che finché aveva la poltroncina sotto il sedere se ne stava bello zitto e allineato (e noi ci sukavamo dosi su dosi di Sacro Siero Salvìfico), ADESSO parla e si lamenta… ma va’…

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

Malato di Giorgia - Vignetta del 24/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

Malato di Giorgia

Vignetta del 24/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni