Commenti all'articolo Covid, siluro di Bassetti: “La quarantena non ferma il virus”

Torna all'articolo
Avatar
guest
102 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
antonio
antonio
3 Febbraio 2022 18:10

Bassetti sei solo un paraculo, la quarantena te e quelli come te l’avete avallata per due anni!! Ora che avete capito che la narrazione giocoforza dovrà cambiare perché la pandemia non riuscite più a camuffarcela catastrofica, come avete fatto finora, lisciate il pelo a chi è contrario da almeno 18 mesi a queste misure balorde e distruttive (economia, psiche, eccetera…..), torna a fare il primario, che tra un pò per quelli come te finirà l’emergenza e la gloria

MARK
MARK
2 Febbraio 2022 9:53

Caro Bassetti lei ha diritto di andare in TV perché viene chiamato, quindi la colpa non è sua, o meglio fino a un certo punto (se riesce a far coesistere il suo lavoro di medico con le presenze televisive bene per lei) ma la smetta quello sì, di cambiare opinioni un giorno sì e un giorno anche.
Capisco che l’ epidemia si evolve e come questa anche la Scienza, ma non credo che si evolva in 24 h. vedi la figuraccia che avete fatto con Astrazeneca, la morte di Camilla, il Curriculum modificato. Il bello che in un Paese qualunque persone come Lei non verrebbero più invitate, sapendo i grossi conflitti di interesse con le Big Pharma.

Alvaro
Alvaro
30 Gennaio 2022 19:08

I giuramenti che hanno fatto sono soltanto menzogne da parte di questi medici corrotti. Questi medici hanno abbassato la testa a questo governo dittatoriale ed alle case farmaceutiche, le quale case donano € ha questi traditori della patria e della nostra bandiera TRICOLORE, CHE LORO HANNO TRADITO.

Vluca
Vluca
30 Gennaio 2022 13:39

Fate tutti i fenomeni compreso Bassetti come se esistesse solo la vostra verità. Dovreste imparare un po’ l’umiltà e piantarla lì di fare i tuttologi