Commenti all'articolo Covid, Speranza senza pudore: il suo libro è un’offesa alle vittime
Torna all'articolo
80 Commenti
Giovanni
30 Gennaio 2024, 17:01 17:01
Nel 2018 io l’ho pure votato!
Mi tiro un ceffone ogni mattina quando mi rado. Mi dò del “c******e, c******e, c******e!”, come Hugh Grant al suo matrimonio in Quattro matrimoni e un funerale.
Tutte le mattine.
Stefano
25 Gennaio 2024, 8:01 8:01
Senza pudore! Mutuando l’adagio di un suo collega, quasi sodale, ha proprio la faccia come il c**o!!!
Giorgio
22 Gennaio 2024, 14:19 14:19
Madonna delpapa quanto sei stupido!
Alberto Locatelli
22 Gennaio 2024, 10:29 10:29
Un uomo da compatire per la sua faccia triste – ma contemporaneamente tosta – a cui si può soltanto augurare di provare, un giorno, cosa significa portare le conseguenze di decisioni sciagurate prese da inetti che, se non fossero entrati in politica, non avrebbero combinato una pippa nella vita.
Tullio Pascoli
22 Gennaio 2024, 0:47 0:47
Sarei felicissimo se potessi vedere questo soggetto imputato presso il tribunale di Norimberga…
Monica
21 Gennaio 2024, 13:59 13:59
Proprio in questi giorni tornavano alla mente le demenziali misure anticovid del periodo buio: caffè in piedi ma mai seduto, ristorante si ma solo all’aperto,mascherine 24h, le liti in famiglia, e divisioni,si VAX no VAX. Poi Speranza se ne esce con un libro che è un pugno sui denti, ma va bene cosi
Nel 2018 io l’ho pure votato!
Mi tiro un ceffone ogni mattina quando mi rado. Mi dò del “c******e, c******e, c******e!”, come Hugh Grant al suo matrimonio in Quattro matrimoni e un funerale.
Tutte le mattine.
Senza pudore! Mutuando l’adagio di un suo collega, quasi sodale, ha proprio la faccia come il c**o!!!
Madonna delpapa quanto sei stupido!
Un uomo da compatire per la sua faccia triste – ma contemporaneamente tosta – a cui si può soltanto augurare di provare, un giorno, cosa significa portare le conseguenze di decisioni sciagurate prese da inetti che, se non fossero entrati in politica, non avrebbero combinato una pippa nella vita.
Sarei felicissimo se potessi vedere questo soggetto imputato presso il tribunale di Norimberga…
Proprio in questi giorni tornavano alla mente le demenziali misure anticovid del periodo buio: caffè in piedi ma mai seduto, ristorante si ma solo all’aperto,mascherine 24h, le liti in famiglia, e divisioni,si VAX no VAX. Poi Speranza se ne esce con un libro che è un pugno sui denti, ma va bene cosi