Ancora diamo retta a una persona che le ha sbagliate tutte le sue previsioni da terrorista antisociale e non viene più cagato da nessuno basta con sti cazziari da baraccone.
Nemesix
15 Luglio 2021, 18:26 18:26
Crisanti, un consiglio, la smetta di guardare dentro la sfera di cristallo e inizi a fare il medico.
Nemesix
15 Luglio 2021, 18:25 18:25
Covid: medico Campobello di Mazara, così sconfiggo virus.
PALERMO, 29 GIU – “Sulla base di una serie di studi siamo nelle condizioni di bloccare, curare e sconfiggere il Covid-19 e le sue relative varianti, attraverso una terapia ‘riducente-farmacologica’
… azitromicina, idrossiclorochina, antiinfiammatori ed eparina a basso peso molecolare. Se a questa terapia di base, che ci ha dato importanti risultati con percentuali di guarigione tra il 95-98%.
Roberto Burioni sembra favorevole alla linea francese, come ha dichiarato in un tweet. “Se per difendere, in nome di non so cosa, la libertà di non vaccinarsi degli egoisti ignoranti a ottobre saremo costretti a richiudere tutto con relativa catastrofe sociale culturale ed economica, io vi saluterò e con il mio Green pass mi trasferirò in Francia”, ha dichiarato il medico, diventato una delle voci più autorevoli in tema di coronavirus nel nostro Paese.
No comment
Ery
14 Luglio 2021, 17:54 17:54
A tutti quelli che “l’obbligo vaccinale è sacrosanto per tornare alla normalità”: se dovessero rendere obbligatoria la vaccinazione covid vuol dire che non potrete più sottrarvi neppure alle future “dosi”, pensateci bene, specie se avete avuto qualche problemino a seguito dell’inoculo, e anche se non lo avete avuto (potreste averlo con la terza dose, chi lo sa….).
MaxD
14 Luglio 2021, 11:01 11:01
Da mai vaccinato, scrivo da in vacanza dove per fortuna tutte le pretestuose boutade di questo sadico giungono sfumate. Qui nel nostro villaggio la vita e’ per fortuna quella di prima, la miseruola la mette chi vuole (quasi nessuno), si fa festa, si pranza e cena a buffet, si canta e si balla la sera. Non penso proprio che nessuno possa piu’ riportate indietro l’italia, neppure questi idioti che temono di sparire di scena. Ci sono gia’ fior di avvocati che affilano le penne e questi liberticidi dovranno presto rassegnarsi. Per intanto molti nodi stanno venendo al pettino e vediamo come finira’ la richiesta danni dei cittadini lombardi.
Ancora diamo retta a una persona che le ha sbagliate tutte le sue previsioni da terrorista antisociale e non viene più cagato da nessuno basta con sti cazziari da baraccone.
Crisanti, un consiglio, la smetta di guardare dentro la sfera di cristallo e inizi a fare il medico.
Covid: medico Campobello di Mazara, così sconfiggo virus.
PALERMO, 29 GIU – “Sulla base di una serie di studi siamo nelle condizioni di bloccare, curare e sconfiggere il Covid-19 e le sue relative varianti, attraverso una terapia ‘riducente-farmacologica’
… azitromicina, idrossiclorochina, antiinfiammatori ed eparina a basso peso molecolare. Se a questa terapia di base, che ci ha dato importanti risultati con percentuali di guarigione tra il 95-98%.
https://www.ansa.it/sicilia/notizie/2021/06/29/covid-medico-campobello-di-mazara-cosi-sconfiggo-virus_c4df919d-cd0d-455a-80a0-39765f7900b1.html
Roberto Burioni sembra favorevole alla linea francese, come ha dichiarato in un tweet. “Se per difendere, in nome di non so cosa, la libertà di non vaccinarsi degli egoisti ignoranti a ottobre saremo costretti a richiudere tutto con relativa catastrofe sociale culturale ed economica, io vi saluterò e con il mio Green pass mi trasferirò in Francia”, ha dichiarato il medico, diventato una delle voci più autorevoli in tema di coronavirus nel nostro Paese.
No comment
A tutti quelli che “l’obbligo vaccinale è sacrosanto per tornare alla normalità”: se dovessero rendere obbligatoria la vaccinazione covid vuol dire che non potrete più sottrarvi neppure alle future “dosi”, pensateci bene, specie se avete avuto qualche problemino a seguito dell’inoculo, e anche se non lo avete avuto (potreste averlo con la terza dose, chi lo sa….).
Da mai vaccinato, scrivo da in vacanza dove per fortuna tutte le pretestuose boutade di questo sadico giungono sfumate. Qui nel nostro villaggio la vita e’ per fortuna quella di prima, la miseruola la mette chi vuole (quasi nessuno), si fa festa, si pranza e cena a buffet, si canta e si balla la sera. Non penso proprio che nessuno possa piu’ riportate indietro l’italia, neppure questi idioti che temono di sparire di scena. Ci sono gia’ fior di avvocati che affilano le penne e questi liberticidi dovranno presto rassegnarsi. Per intanto molti nodi stanno venendo al pettino e vediamo come finira’ la richiesta danni dei cittadini lombardi.