Commenti all'articolo La resa del premier: “Draghi è caduto”. Ma non sale al Colle stasera – LIVE

Torna all'articolo
guest
168 Commenti
Gio47
Gio47
31 Luglio 2022, 17:09 17:09

si è fatto male? avete chiamato l’ambulanza? ha dimenticavo, l’ambulanza è imbottigliata nel traffico.

Gianluigi Caprera
Gianluigi Caprera
21 Luglio 2022, 17:36 17:36

E qualcuno vorrebbe la terza repubblica? La prima nacque dai brogli del giugno 1946 e morì per le tangenti scoperte dal pool Mani Pulite (che però volle salvare gli altrettanto sporchi pci-pds!). La seconda dal 1994 fa solo pena. È la repubblica che non funziona! È il sistema repubblicano ad essere inadatto all’Italia. La maggioranza degli Italiani non lo volle neppure 76 anni fa e ciononostante fu imposto a forza al Paese. Con quali risultati,lo stiamo vedendo…

augusto
augusto
21 Luglio 2022, 14:32 14:32

“Draghi è caduto ma non sale al Colle” … allora è stata una brutta caduta, è indolenzito e non ce la fa!
forse ce la farà domani !!

Antonio
Antonio
21 Luglio 2022, 8:54 8:54

Eccoli qua. Se non ci fossero stati i 5s a crearne i presupposti, salvini gia’ in odor di elezioni 2023, avrebbe mandato a catafascio il governo a settembre ottobre come evocato da draghi.
Le anime bianche di lega e forza italia non hanno avuto neanche il coraggio di votare no! E gia’ da oggi a strillare che la colpa e’ solo dei 5s, quando il governo sarebbe andato tranquillamente avanti anche senza conte, cosa che draghi avrebbe anche fatto, se l avessero voluto. Ma siccome hanno avuto l occasione di sfiduciarlo nascondendosi dietro i 5s, hanno approffitato per dare la pugnalata e mettere in mano il coltello al solo Conte!

Rix
Rix
21 Luglio 2022, 7:53 7:53

Il capodanno ebraico?
Perdiana ma se bisogna guardare ogni festività di tutto il mondo non voteremo mai più.
È questo che vogliono?
Capisco che per qualcuno sia importante ma è più importante (opinione personale) andare a votare.

ANTICOMUNISTA
ANTICOMUNISTA
21 Luglio 2022, 0:38 0:38

Siamo finalmente giunti al capolinea di un governo CHE NON RAPPRESENTA I CITTADINI, a capo del quale è stato posto un personaggio frutto di non tanto oscuri giochi di potere e formato da comunisti , nulla-facenti, nulla-tenenti e nulla-capitani.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni