Commenti all'articolo Crisi di governo: ma perché non ci lasciano votare?

Torna all'articolo
guest
55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
ED
ED
14 Gennaio 2021, 17:31 17:31

Valeria, come te siamo in molti a pensarla così,. I timori manifestati per non votare sono solo scuse, pensiamo a cosa sarebbe successo a parti invertite. E poi cosa significa “ patto di legislatura” = mantenere le poltrone fino al 2023! Vomitevole

Valeria Caldelli
Valeria Caldelli
14 Gennaio 2021, 11:53 11:53

Purtroppo e’ cosi’. Non vogliono lasciarci votare perche’ temono il centrodestra ( e i posti non solo in parlamento, ma nelle varie istituzioni e affiliazioni e consulenze etc, etc).
E poi la chiamano democrazia!

Arianna
Arianna
13 Gennaio 2021, 19:08 19:08

Perche secondo loro voteremo male!? Perche loro possono giudicare ma non si rendono conto che questo paese da anni, non è governato da gente scelta dal popolo. Non siamo minimamente presi in considerazione. E comunque tutto quello fatto fin d’ora, è senza risultati, è un dato di fatto. Dove sta la differenza, su quale criterio si pensa che un altro governo non possa far meglio?

Marco
Marco
13 Gennaio 2021, 18:56 18:56

Buonasera @ Alessandro Rico Chi l’ha detto che non ci lasciano votare. Hanno una paura del diavolo, a presentarsi alle urne e credo che tra le due cose, ci sia un enorme differenza. L’ unica cosa che gli resta è quella di prenderci in giro per l’ennesima volta. Non esiste un paese al mondo, facile da ammaestrare come il nostro. Siamo un popolo, completamente privo di attributi e loro lo sanno molto bene, usando la loro onnipotenza per sottomettere il gregge. Mercenari venduti al miglior offerente, in cambio di una poltrona nei palazzi del potere. Non sanno cosa sia l’Onore e l’amore per la Patria. Andrebbero denunciati tutti per alto tradimento, nei confronti degli Italiani. Ma non credo che i maggiori responsabili, siano esclusivamente loro. Anche noi, abbiamo le nostre colpe. In altri paesi, dopo i comportamenti di un gruppo di pseudo-politici-abusivi, la gente sarebbe già scesa in piazza da tempo. Noi no ! noi siamo talmente suonati, che diamo la possibilità a personaggi come il “mortadella” e “pinocchio” di presentarsi in tv, con l’arroganza di fare la morale agli Italiani. Il primo ha totalmente distrutto, quello che una volta era il Belpaese, il secondo è stato il più grande bugiardo della Storia della Repubblica Italiana. Ciò nonostante, uno prenderà il posto di Mattarella, l’altro finirà imboscato in qualche ministero.… Leggi il resto »

Claudio Minerva
Claudio Minerva
13 Gennaio 2021, 15:58 15:58

. . . Condivido totalmente quanto scritto da Nicola Porro . Auspico vivamente la possibilità di andare alle votazioni !
Speriamo , speriamo , speriamo che l attesa di queste poche ore che rimangono alla co ferenza Renziana , dia la risposta da tutti noi auspicata .
Grazie . Claudio Minerva.

Dario
Dario
13 Gennaio 2021, 15:28 15:28

Non si può votare… uhm…
Scusate, ma a settembre non c’è stato un referendum?
Allora si poteva fare una ecatombe e adesso non più?

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

12 e 13 Luglio 2024 a Bari

la grande bugia verde

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli