Commenti all'articolo Crisi iraniana: e se fosse già pronto il nuovo Ordine mondiale?
Torna all'articolo
19 Commenti
Roberto Biagi
27 Giugno 2025, 8:08 8:08
Si ha la sensazione che sporchi mercati siano già in atto. L’italia è già stata designata come servidorame, niente di più.
Natalino Lettieri
24 Giugno 2025, 22:06 22:06
Beh…se’ il messaggio a Trump…gli fu’ recapitato da Mose’.. stiamo sicuri..ISRAELE–IRAN..Si separeranno per sempre.
Homo ex sapiens
24 Giugno 2025, 17:18 17:18
Il nuovo ordine mondiale è già attivo, se non si riduce il mondo a una parte del mondo occidentale. Per doverose informazioni e aggiornamenti vedere alla voce BRICS+.
Alberto Locatelli
24 Giugno 2025, 9:34 9:34
Fanta: e sai cosa bevi! Ma la realtà che sta alle porte non è prevedibile da nessuno, tranne da chi, deriso e sbeffeggiato, cerca di far riflettere su cose scritte da venti secoli nel libro più tradotto, più diffuso e più letto della Storia.
maurizio
24 Giugno 2025, 9:03 9:03
finalmente hanno capito che dovevano spartirsi il mondo lasciando fuori la derelitta UE.Come a Yalta ma invece di Inghilterra , URSS e USA avremo USA, Russia e Cina.
Pigi
24 Giugno 2025, 7:29 7:29
Non è che fosse tutto deciso, è che finalmente prevalgono quelli che i problemi cercano di risolverli, mettendo nell’angolo quelli che i problemi li creano, Biden, Macron, britannici, Zelensky e i fondamentalisti islamici: non c’è posto per Hamas, Hezbollah e simile lordura.
Si ha la sensazione che sporchi mercati siano già in atto. L’italia è già stata designata come servidorame, niente di più.
Beh…se’ il messaggio a Trump…gli fu’ recapitato da Mose’.. stiamo sicuri..ISRAELE–IRAN..Si separeranno per sempre.
Il nuovo ordine mondiale è già attivo, se non si riduce il mondo a una parte del mondo occidentale. Per doverose informazioni e aggiornamenti vedere alla voce BRICS+.
Fanta: e sai cosa bevi! Ma la realtà che sta alle porte non è prevedibile da nessuno, tranne da chi, deriso e sbeffeggiato, cerca di far riflettere su cose scritte da venti secoli nel libro più tradotto, più diffuso e più letto della Storia.
finalmente hanno capito che dovevano spartirsi il mondo lasciando fuori la derelitta UE.Come a Yalta ma invece di Inghilterra , URSS e USA avremo USA, Russia e Cina.
Non è che fosse tutto deciso, è che finalmente prevalgono quelli che i problemi cercano di risolverli, mettendo nell’angolo quelli che i problemi li creano, Biden, Macron, britannici, Zelensky e i fondamentalisti islamici: non c’è posto per Hamas, Hezbollah e simile lordura.