Commenti all'articolo Crisi Ucraina, la verità è che perdono tutti

Torna all'articolo
guest
48 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Walter Pezzetti
Walter Pezzetti
24 Febbraio 2022, 1:37 1:37

Leggendo i commenti qui sotto,secondo me, l’italietta nn uscirà mai dall’emergenza dovuta al VAIRUS: non ci sono parole!!Magari sono gli effetti delle chiusure,no no, credo siano proprio gli effetti avversi dei vaccini! Ci sono 2 possibilità se una persona vuole commentare questa crisi gravissima e ci metti dentro dei riferimenti storici: ) CHI COMMENTA S’INFORMA,SA E QUINDI PARLA A RAGION VEDUTA;2) SE UNO NON SA O S’INFORMA E ALLORA PARLA OPPURE SE NE STA ZITTO!! Non parli a vanvera come ha fatto “compagno” Putin sulla storia dell’Ucraina (a parte il cumulo di schiocchezze che ha detto che chiunque può verificare!).

Donato Zeno
Donato Zeno
21 Febbraio 2022, 16:00 16:00

Se gli americani (Do you remember Gheddafi?) considerano i loro impegni alla stregua del trattato delle Colline Nere .il problema non sta nella democraticità maggiore o minore della Russia ma nella volontà di non farsi abbindolare con vuote promesse.

geogio
geogio
21 Febbraio 2022, 14:58 14:58

Draghi non vede l’ora di mettere sanzioni alla Russia, perche’ l’Italia con il suo export, sarebbe insieme alla Germania il paese che pagherebbe di piu’. Invece alla Russia le sanzioni fanno bene. Il Rublo svaluta ma il gas si vende sempre in dollari. I prodotti non arrivano e seli producono da se. Le vacanze i Russi sele fanno in Russia, i paesaggi sono di ogni, cosi’ evitano le complicazioni da Greenpass che solo dei sottodotati inpongono alla propria economia

Davide V8
Davide V8
20 Febbraio 2022, 22:32 22:32

Ecco il liberalismo occidentale:
https://twitter.com/DrewHLive/status/1495191277545029632

1984 IS NOW: The TRUDEAU regime will now be monitoring journalists to combat “misinformation”

Davide V8
Davide V8
20 Febbraio 2022, 18:28 18:28

>”Fanno poi tenerezza certi russofili nostrani che calcano sull’aspetto che la Russia sarebbe (anche) Occidente e che in più sarebbe pervasa da valori cristiani e altamente spirituali.”

Tentativo puerile di etichettare come “russofilo” chiunque:
a) non si beva tutta la propaganda di regime occidentale, inclusa costante voglia di aggredire chiunque non si allinei
b) rilevi gli inequivocabili fatti:
b1) in tutto l’est Europa, dalla Polonia alla Russia, sono più presenti valori cristiani e familiari;
b2) in occidente la degenerazione morale liberal, e politicamente corretta, si è accompagnata ad una distruzione di tali valori.

Davide V8
Davide V8
20 Febbraio 2022, 18:25 18:25

>”Sarà pure “obsoleto” il liberalismo a cui, con molte contraddizioni e limiti, si richiamano i Paesi occidentali, ma certo l’alternativa ad esso non può essere un arrogante dispotismo da ancien régime.”

Obsoleto lo sarà per lei, che infatti si richiama sempre ad un autoritarismo illiberale in occidente, che non “si richiama” al liberalismo proprio per nulla, purtroppo.

L’alternativa è il liberalismo, quello che in occidente non c’è grazie a quelli come lei.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli