Commenti all'articolo Crisi Ucraina, venti di guerra: Biden e Putin si parlano ma non risolvono

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Gigi
Gigi
14 Febbraio 2022 13:31

Gli USA….. questa è la botta finale per distruggere i DEM (finalmente) e l’amministrazione Biden. Trump riprenderà il controllo e poi inizierà la pulizia sia in Germania, Francia, e Italia soprattutto, nazioni manifestamente in mano al NWO di cui i governi contro l’interesse dei loro popoli perseguono idiotamente i fini. Ancora non hanno capito di avere perso nel momento in cui India, Russia e Cina hanno detto di no.

Federico
Federico
13 Febbraio 2022 22:16

L’Italia si è sempre alleata con le nazioni sbagliate e al momento sbagliato. L’unica soluzione è fare come la Svizzera e diventare una nazione neutrale. Gli USA sono il braccio armato (esattamente come la m-a-f-i-a nostrana) del Governo Ombra Mondiale ed essere loro alleati significa diventare dei complici criminali. Quindi uscita immediata non solo dalla NATO ma anche dall’UE, dall’Euro, eliminazione del signoraggio bancario, promozione (basterebbe semplicemente il non-boicottaggio) della free energy, istituzione di una vera democrazia diretta in modo che leggi, decreti, acquisti, bilanci, trattati internazionali siano approvati dal popolo.

Davide V8
Davide V8
13 Febbraio 2022 17:36

Questo, come già detto da molti, è il punto di vista di Putin: missili vicino casa come nel caso cubano.
https://twitter.com/Zio_Trump_/status/1492591355264221189

Capezzone purtroppo non capisce, come ovviamente non ha capito la portata della Religione Vaccinista.
https://twitter.com/Capezzone/status/1492863337989816322

Non è questione di essere fan di Putin.
E’ questione che i “nostri” sono molto peggio: un livello di schifo, di menzogna sistematica, di repressione violenta dei dissidenti, di distruzione della libertà, che va avanti da decenni.

Perchè mai dovrebbero essere degni di fiducia coloro che mentono e ingannano sempre?

Davide V8
Davide V8
13 Febbraio 2022 17:33

Per quanto mi riguarda, sono anni che la nuova unione sovietica, insieme agli Usa “democratici”, continua a punzecchiare la Russia senza motivo.

Le farse sulla “repressione dell’opposizione” in Russia le vediamo bene in questi giorni in tutto l’occidente: dalla Francia al Canada ed all’Australia, passando per Italia e Germania, ecco come i “veri democratici” trattano gli oppositori.
https://twitter.com/LaVeritaWeb/status/1492830727368581121

Il regime occidentale sta attaccando la Russia, la sta provocando, sta cercando una guerra, forse per distrarre dal Grande Successo Pandemico, forse per rimuovere ogni alternativa nel mondo.

Davide V8
Davide V8
13 Febbraio 2022 17:26

Un paio di esempi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Nayirah_testimony
https://www.youtube.com/watch?v=LmfVs3WaE9Y
https://www.ilprimatonazionale.it/esteri/quando-greta-kuwait-scateno-una-guerra-inventandosi-tutto-131549/
Bambini rimossi dalle incubatrici e lasciati morire sul pavimento?
Tutto falso, costruito dalla Hill Knowlton, usando come attrice la figlia dell’ambasciatore negli Usa.

Provetta di Colin Powell? Falsa.

Ultimi 5/6 anni, dem Usa, insieme ad agenzie governative, si inventano continuamente “ingerenze russe”, con gli immancabili “hacker russi”, per attaccare Trump.

E ora qualcuno vorrebbe davvero credessimo alla cia?

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
13 Febbraio 2022 14:10

Non ci sono più le guerre di una volta. Sembra Banda Bassotti “Covo Segreto”. Sembra “andale, andale, arriba arriba arriba”. Ma si è mai vista una guerra con tanto di invasione annunciata un mese prima con prenotazione? Qui i casi sono due, qualcuno o ci è o ci fa. O tutti e due. Chi lo è lo sapremo presto, purtroppo. Anche se i sospetti sono tanti. Incredibile a che cosa siamo costretti ad assistere in diretta. Mai successo, ma dopo questa strana pandemia ormai può succedere di tutto. Ormai siamo vaccinati per tutto.