AXS in crescita

AXS: ecco perché il gaming token di Axie Infinity sta crescendo di valore

AXS cresce da due giorni organicamente sulla scia delle news che riguardano il gioco Axie Infinity: crescita è costante per volumi e prezzo.

4.5k 0
ecco-perche-il-token-del-metaverso-Axie-Infinity-AXS-sta-crescendo

AXS cresce da due giorni organicamente sulla scia delle news che riguardano il gioco Axie Infinity.

In evidenza:

  • Axie Infinity (AXS) è un gioco di trading e battaglia
  • Il segmento dei giochi nel mercato delle criptovalute ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di circa 28,93 miliardi di dollari
  • Binance, l’exchange di criptovalute, ha annunciato un’iniziativa di una settimana a partire dal 24 marzo 2022, per celebrare l’aggiunta del token AXS alla sua funzione Auto-Invest.

Il segmento del gaming nel mercato delle criptovalute ha raggiunto una capitalizzazione di mercato di circa 28,93 miliardi di USD al 24 marzo 2022: in particolare, Axie Infinity è uno dei migliori token di gaming e ha avuto un aumento di oltre il 20% negli ultimi 30 giorni. Si tratta di un un gioco molto popolare.

Il 24 marzo, il token Axie Infinity (AXS) è aumentato del 15,35% a 59,84 USD alle 4:32 ET, giovedì dopo che Binance, l’exchange di criptovalute, ha annunciato due promozioni sulla piattaforma per celebrare l’aggiunta del token AXS alla sua funzione Auto-Invest.

Il grafico dell’andamento di AXS (Fonte: BTCSentinel.com)

 

Auto-Invest è la funzionalità della piattaforma Binance che automatizza gli investimenti in criptovalute e consente di guadagnare entrate passive.

L’investitore seleziona una criptovaluta da acquistare regolarmente e la criptovaluta acquistata verrà automaticamente investita nel conto di risparmio flessibile.
In questo modo che l’investitore possa guadagnare un reddito passivo da questo investimento.

Binance offre fino al 100% di rimborso delle commissioni di trading agli utenti idonei e il 100% di APY con AXS Staking agli utenti idonei nella whitelist.

Ogni utente idoneo riceverà fino a $ 5 di cashback in BUSD. Circa 2.500 utenti verranno selezionati tra tutti i partecipanti idonei da inserire nella whitelist e daranno il 100% di APY su AXIS staking nell’ambito di questa offerta promozionale dal 24 marzo 2022 (07:00 UTC) al 30 marzo 2022 (23:59 UTC).

Cos’è Axie Infinity (AXS)?

Axie Infinity è un gioco di commercio e battaglia (o metaverso) che è parzialmente di proprietà e gestito dai giocatori.
In Axie Infinity, i giocatori raccolgono, allevano, allevano, combattono e scambiano le creature basate su token chiamati “Axies” come loro animali domestici.

Questi Axies possono cambiare forma e aspetto con più di 500 parti del corpo attualmente disponibili, inclusi uccelli, insetti, bestie, piante ecc.

È interessante notare che gli Axies possono essere allevati insieme per produrre una nuova e unica prole che può essere venduta sul mercato di Axies.

Seguici sui nostri canali
Exit mobile version