News

Coinbase

Coinbase: la recensione dell’exchange di criptovalute

Coinbase: l’exchange di criptovalute quotato al Nasdaq che semplifica acquisto, vendita e scambio di criptovalute anche per i meno esperti.

Coinbase: la recensione dell'exchange di criptovalute Coinbase: la recensione dell'exchange di criptovalute

Se stai cercando un modo semplice ed efficiente per acquistare, vendere e scambiare criptovalute, allora Coinbase potrebbe essere la soluzione perfetta per te. Con oltre 108 milioni di utenti e più di $80 miliardi di attività sulla piattaforma, Coinbase è uno degli exchange di criptovalute più grandi e conosciuti al mondo.

Cosa rende Coinbase così speciale? Ecco cosa la nostra recensione

Coinbase semplifica l’acquisto, la vendita e lo scambio di criptovalute, soprattutto per i nuovi utenti. L’interfaccia utente è molto intuitiva e facile da usare, sia attraverso il sito web che tramite le app per dispositivi mobili Android e iOS. L’exchange, inoltre, supporta oltre 200 valute digitali, tra cui le più popolari come Bitcoin, Ethereum, Dogecoin e molti altre.

Coinbase consente in modo semplice agli utenti di acquistare, vendere, tradare e fare staking di moltissime criptovalute: puoi seguire e conoscere tutte le criptovalute su BTCSentinel.com con i suoi grafici semplificati e le spiegazioni in italiano.

L’exchange statunitense nato nel 2012 a San Francisco, California, è diventato una public company il 14 aprile 2021, data in cui è stato quotato al Nasdaq. Di recente il colosso delle criptovalute, che ha già una sede ufficiale europea anche a Dublino, si è lanciato alla conquista del Brasile: un mercato emergente con un grande potenziale.

Da luglio 2022, inoltre, è anche iscritto al registro Oam degli operatori italiani in criptovalute.

Coinbase: pro e contro

Una delle cose più interessanti di Coinbase è la possibilità di guadagnare criptovalute. Ad esempio, con Coinbase Earn è possibile ottenere una piccola quantità di una nuova valuta digitale partecipando a semplici quiz online.

Uno dei più noti difetti di questo exchange di criptovalute riguarda le spese di transazione, che possono essere elevate rispetto ad altri exchange come Binance. Inoltre, il servizio clienti di Coinbase ha ricevuto valutazioni negative per la scarsa disponibilità di supporto in caso di problemi.

Nonostante ciò, si tratta di uno degli exchange di criptovalute più popolari e affidabili sul mercato (e di affidabilità nel settore in questo periodo se ne sente proprio la necessità).

Se sei un principiante o un esperto nel trading di criptovalute, Coinbase è un’ottima opzione per acquistare, vendere e scambiare valute digitali.

Creare un account su Coinbase è semplice e veloce

Per aprire un account Coinbase, il processo di registrazione è abbastanza semplice e simile all’apertura di un conto bancario online. È necessario fornire le informazioni personali e verificare il proprio account con una foto di un documento di identità governativo.

Vuoi creare un il tuo account?

Se sei interessato ad entrare su Coinbase registrati e ottieni subito 9,82€ in Bitcoin con il nostro invito.

Giuseppe Vitagliano, BTCSentinel.com 30 marzo 2023

BTCSentinel.com: segui oltre 160 criptovalute nel modo più efficace
Ascoltiamo, analizziamo e raccontiamo i dati sulle criptovalute per renderli accessibili per te.
Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli