News

OpenSea sul Merge

OpenSea dopo il merge supporterà esclusivamente NFT su blockchain Ethereum Proof-of-Stake (PoS)

OpenSea, principale marketplace NFT, ha indicato quali NFT supporterà dopo l’atteso merge di Ethereum. NFT ETHPoW non saranno supportati.

OpenSea afferma che supporterà esclusivamente NFT su blockchain Ethereum Proof-of-Stake (PoS) OpenSea afferma che supporterà esclusivamente NFT su blockchain Ethereum Proof-of-Stake (PoS)

OpenSea, il più grande marketplace NFT (token non fungibili), ha annunciato che supporterà esclusivamente gli NFT basati sulla versione Proof-of-Stake della blockchain di Ethereum una volta completato il merge.

Segui qui l’andamento di Ethereum (ETH) in vista del merge dei prossimi giorni.

In una serie di tweet pubblicati il 31 agosto, OpenSea afferma:

In primo luogo ci impegniamo a supportare esclusivamente gli NFT sulla catena PoS [proof-of-stake] aggiornata”.

Fino ad oggi sul marketplace OpenSea sono stati scambiati circa 31 miliardi di dollari in NFT collegati alla blockchain di Ethereum. L’intera cifra è costituita dal trading di NFT che sono supportati dall’attuale versione proof-of-work (PoW) di Ethereum.

Il merge, la fase finale della transizione di Ethereum dal proof-of-work al proof-of-stake, renderà nei prossimi giorni la cosiddetta Beacon Chain e i suoi validatori le fondamenta della rete blockchain. Sono molte le criptovalute interessate da questa fusione impegnate a prepararsi per il passaggio.

Coinbase, uno dei più importanti exchange di criptovalute al mondo, ha recentemente affermato di essere  disponibile a listare i token associati al fork di Ethereum proof-of-work dopo la fusione della blockchain in un sistema a minore intensità energetica. Il fork, noto come ETHPoW, mira a separarsi dalla rete principale di Ethereum e continuare le operazioni di mining.

Nei tweet OpenSea ha specificato che non speculerà su potenziali fork che continueranno sulla ETHPoW e che non saranno supportati dal loro marketplace.

Il Team di BTCSentinel, 2 settembre 2022

Vuoi creare un Account su Binance o su Coinbase?

Se siete interessati ad entrare su Coinbase e Binance ecco i link di invito di BTCSentinel:

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli