Pillole

Segnali Crypto

Segnali Crypto Week 40: news dal mondo crypto analizzate per capire il mercato

Segnali Crypto: Circle su nuove blockchain, il burn di LUNC, Celsius Network, Solana ancora down, Robinhood Beta, i dati di IntoTheBlock.

Segnali Crypto - Weekly - Notizie dal mondo cripto, settimana per settimana in modo facile e comprensibile. Segnali Crypto - Weekly - Notizie dal mondo cripto, settimana per settimana in modo facile e comprensibile.

Anche questa settimana andiamo molte notizie sul mondo delle criptovalute si sono susseguite e noi del Team di BTCSentinel.com, la prima community italiana sulle criptovalute, vi proponiamo le più interessanti nella sezione “Crypto & NFT” del blog di NicolaPorro.it.

Le notizie vanno interpretate e analizzate per capire in modo più ampio e prospettico come si muove il mercato delle criptovalute, chi sono i player più importanti, in particolare con uno sguardo un po’ più lungo e attento sul futuro prossimo.

Oggi alle 17.00 sul canale YouTube di BTCSentinel.com andrà in onda la seconda puntata di Segnali Crypto: Week 40, un servizio di video gratuiti settimanali in cui analizziamo le principali notizie che abbiamo pubblicato qui e sul nostro blog per darvi questa chiave di lettura e andare a vedere anche a livello di dati del mercato crypto cosa sta succedendo e come questi movimenti sono legati alle notizie che si susseguono.

La premiere del video inizierà oggi, 5 ottobre, alle ore 17.00vi basterà cliccare qui e iscrivervi al canale YouTube di BTCSentinel per essere avvertiti quando il video sarà disponibile e scoprire di cosa parleremo nella prima puntata.

Prenotati per seguire la seconda puntata su YouTube di “Segnali Crypto: Week 40”:

Tra le notizie di oggi:

  • Circle su nuove blockchain
  • il burn di LUNC
  • Celsius Network
  • Solana ancora down
  • Robinhood Beta
  • i dati di IntoTheBlock.

Il Team di BTCSentinel, 5 ottobre 2022

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli