Commenti all'articolo Da Flotilla a Flop-illa: navi ferme e litigi, che caos a bordo

Torna all'articolo
guest
62 Commenti
Maurizzzio
Maurizzzio
20 Settembre 2025, 15:03 15:03

Ma, passate tre settimane “dalla partenza” i viveri da portare agli affamati sono marciti e/o gli equipaggi dei piccoli navigli se li sono già sbafati tutti ? Penso a qui poveri ILLUSI che hanno versato soldi e aiuti per farli arrivare a Gaza.

Mosè
Mosè
19 Settembre 2025, 21:40 21:40

Sono dei buffoni con poc voglia di lavorare e dei genitori che li foraggiano assecondando la loro indolenza.
Nulla di preoccupante, cialtroni ridicoli, poco altro.

Andreas
Andreas
19 Settembre 2025, 21:32 21:32

C’era una volta un piccolo naviglio,
c’era una volta un piccolo naviglio,
c’era una volta un piccolo naviglio,
che non sapeva, non sapeva navigar.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
19 Settembre 2025, 20:08 20:08

Ragazzi, guardate questo video!

youtube.com/watch?v=9K36efYUApM

Andreas
Andreas
19 Settembre 2025, 19:54 19:54

Se vogliono, al 12 ottobre a Trieste ci sarà la regata “Barcolana” : parteciperanno circa 1800 barche a vela (o forse più).
Se sono in grado di solcare i mari, piuttosto che gigioneggiare in gita a Tunisi, possono venire. Forse, con questo andazzo, in più di 20 giorni riescono ad arrivare.

giuseppe
giuseppe
19 Settembre 2025, 18:02 18:02

Da Barcellona fino in Tunisia ed ora dalla Tunisia a Barcellona e dicono che non possono farcela fono a Gaza!? Non sapevano cosa inventarsi!

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La miniera pandemica - Vignetta del 28/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La miniera pandemica

Vignetta del 28/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni