Commenti all'articolo Dal reddito al taglio dei parlamentari: tutti i disastri dei 5 Stelle

Torna all'articolo
Avatar
guest
9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
luca
luca
23 Giugno 2022 10:06

aridaje co so reddito di cittadinanza che costa 7 miliardi, aooo è una mano per i poveri e fa circolare un pò di liquido in Italia se leviamo quelli si abbassa ancora di più il pil, possibile che non lo capite?
5.5 miliardi per tenere gli extracomunitari negli alberghi va bene? 13 miliardi in più per le armi va bene? 116 miliardi di interessi sul debito, questi non fanno nulla?

Manuela
Manuela
23 Giugno 2022 9:36

Certo. Chi viene dopo non potrà abolire facilmente queste assurde misure. Ma se intensifica i controlli, le dimezza.

Luca P
Luca P
22 Giugno 2022 18:13

Indubbiamente hanno rovinato l’Italia. Oggi non si trova più un 18 enne che voglia lavorare perché gli conviene starsene a casa. La peggiore sciagura possibile per questa disgraziata Nazione ormai unita con la colla.

M.B.
M.B.
22 Giugno 2022 18:13

Intanto mentre questi parlamentari del M5S dopo aver tradito gli italiani e i loro ideali, gonfiando il portafoglio dei produttori di armi, inviando armi all’Ucraina per far durare questa guerra il più a lungo possibile, così come l’agonia del popolo ucraino, ecco un articolo che potrebbe aprire gli occhi a diverse persone col cuore e con la mente aperta:
https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2022/9437-la-guerra-atomica-la-minaccia-alla-vostra-vita-continua.html