Commenti all'articolo Davos per tutti i gusti: da Zelensky alla cena gay

Torna all'articolo
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mafaldina
Mafaldina
17 Gennaio 2024, 14:30 14:30

GENTE: ABBIAMO UN ANNO DI TEMPO PER FAL SALTARE CON UNA BOMBA TUTTI PARTECIPANTI AL WEF DEL 2025! SPERIAMO CHE PARTECIPINO ANCHE URSULINA VON DER LEYEN E VLADIMIRO ZELENSKY COSI CE LI TOGLIAMO DALLE PALLE UNA VOLTA E PER SEMPRE. QUESTI ASSASSINI LA DEVONO SMETTERE DI PERPETUARE I LORO CRIMINI!

Vinicio
Vinicio
17 Gennaio 2024, 12:18 12:18

La Svizzera dovrebbe fare due cose: cacciare via dal suo territorio in criminale nazista Klaus Schwab (cittadino tedesco) e vietare da questo momento in poi tutte le riunioni del WEF di cui K. Schwab è presidente. Quello che anche dicono pubblicamente (mentre altro rimane segreto) è da psicopatici!

Lele68
Lele68
17 Gennaio 2024, 9:38 9:38

Guardate il rapporto Oxfam tra poveri e ricchi perché è strettamente collegato a questa banda di criminali, travestiti da salvatori.
Sara sempre peggio, perché hanno spostato l’attenzione sull informazione reale. (Preoccupano disinformazione e polarizzazione. Cit. VDL al Wef)

Pico
Pico
17 Gennaio 2024, 8:04 8:04

Scena patetica del guitto ancora in cerca di miliardi e armi per la sua causa: tutti abbracci e baci ma che ci sia stato uno, dico uno, dei partecipanti a Davos che abbia detto al guitto: hai perduto, non sei credibile e ci hai truffati. Trump intanto sta affilando i coltelli, e il guitto lo sa.

la-gazza
la-gazza
17 Gennaio 2024, 7:17 7:17

basti solo vedere come si è presentato Zelensky al convegno: tutti in giacca e cravatta e lui con la solita orrenda felpa con l’emblema del forchettone (il logo del governo ucraino) in bella vista

geogio
geogio
17 Gennaio 2024, 5:09 5:09

Leggo il Titolo su “IL Giornale”…”A Davos si lavora per spegnere i focolai del mondo”… con foto della Von Der Laien e Zelensky, cioe’ proprio i due responsabili della guerra in Ukraina ed in Gaza

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli