Commenti all'articolo Decreto sicurezza, ecco quali saranno le 3 modifiche

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Laval
Laval
20 Febbraio 2020, 11:00 11:00

Miei cari signori rossi il vostro quaquaraquà vi sprofonda sempre più nell’insipienza e ve lo dimostro: L’Inghilterra ha trovato notevole giovamento economico uscendo dalla Unione Europea e ha serrato le porte all’immigrazione. Entra solo chi ha un contratto di lavoro, parla inglese e per 5 anni non rientra nei benefici sociali. L’Europarlamento ha deciso per la chiusura dei porti alle ONG (Blocco navale). Il governo italiano chiude alla Cina causa corona varius e apre all’Africa clandestina senza controllo, anzi gli aumentiamo la paghetta che è già sopra la pensione minima con cui vivono gran parte degli italiani. Si vuole forzatamente applicare la “prescrizione” senza le modifiche, anche dei tempi, richieste da Salvini. Le cozze a Taranto al posto dell’Ilva, la flat tax modificata con il decreto sicurezza mai applicato, la tassazione e la burocrazia eccessiva, le aziende che scappano, l’agricoltura, il turismo abbandonato, l’attacco allo ex ministro dell’interno Salvini, alle istituzioni, ecc.. Siamo arrivati al fondo mentre Mattarella si trova nel confessionale alla ricerca di un nuovo fosso delle Marianne per mandarci ancora più a fondo. In tutto questo calderone dittatoriale (governi senza consenso popolare) si rimescola la mala fede, l’ipocrisia, la falsità e gli inganni di palazzo. Nel frattempo il governo nel tentativo di imparare le tabelline torna all’asilo infantile e prova a ricordare le tabelline: Conta 1, conta… Leggi il resto »

lucia
lucia
19 Febbraio 2020, 20:39 20:39

in Inghilterra come in Australia come in altri paesi ( non mi sembra che siano barbari) si entra con regolare permesso di soggiorno regolare lavoro e regolare biglietto di ritorno pagato. In Italia sono ripresi i flussi perché qualcuno ha promesso qualcosa a qualcun altro. Fino a qualche anno fa funzionava così anche qui poi i conti da far tornare in Europa e poi la manodopera a buon mercato ( leggasi schiavitù) e poi non si tirino fuori la siccità le guerre e quant’ altro e gli sconvolgimenti perché l’ Africa ha vissuto stagioni ben peggiori di qella attuale

Sal
Sal
19 Febbraio 2020, 12:27 12:27

Fine delle leggi sovraniste inumane, vergogna della storia italiana.

Aldo
Aldo
18 Febbraio 2020, 19:54 19:54

@ Laval, Bunnie, Janez. Il forum è per tastare anche il nostro disappunto su certe cose, scambiare qualche opinione, fornire segnali. Ma ci sono i troll che rovinano la festa. E’ il loro mestiere. Non riescono a sollevarsi dalla loro frustrazione e devono dar fastidio per realizzarsi. Però, Janez, fa male vederti apostrofato in quel modo, nel tuo primo commento, dal noto vigliacchetto!

Elisabetta
Elisabetta
18 Febbraio 2020, 18:37 18:37

Dunque le acque territoriali a confine sono circa a 4o 5 km .

Mettiamo delle belle chiatte gallegianti, munite dei confort tipo moduli abitativi completamente arredati e dei barbecue da esterno, dei magazzini ricovero porvviste ( cibo, vestiario e medicheria). con personale a turnover.. sono su territorio italiano ma non sbarcano.

Ma tu dici:” chi la paga sta robba?”

Le ONG, le ONLUS alrimenti che ce stanno a fà?

Seee e chi li obbiga?

Nessuno, sono enti di beneficenza per ogni chiatta arredi e servizi garantiti che sottoscrivono come impegno sino a termine della ondata immigratoria, gli si destina la pubblicità a lettere cubitali sulle chiatte e nelle TV.

Quindi la prossima ONG onlus che si presenta con barca la si prega di mettere a traino della stessa prima di avvicinarsi alla costa, una chiatta adeguata per il sostentamento dei profughi in acque territoriali italiane.

Mah che idee bizzarre?

Ce fosse qualche intelligente che la capisce saremmo apposto ma dubito che arrivino a cogliere finezze di ragionamento che necessitano di sfumature e sottiigliezze non solo legali ma strategico tattiche. Ci avemo li ciucci ar Governo quelli se mettono dove er padrone li attacca.

Sal
Sal
18 Febbraio 2020, 18:36 18:36

@ bUNNIE

TI HO RISPOSTO MA IL SISTEMA NON HA PRESO IL COMMENTO

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli