Commenti all'articolo Delirante manifesto anti-Meloni: i compagni okkupano la Sapienza

Torna all'articolo
guest
34 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Donma
Donma
29 Ottobre 2022 16:55

Caro ministro dell’Università Bernini,
la prego si faccia sentire. Dica, ad alta voce, che l’Università, pagata col sudore di tutti i cittadini, non può essere occupata da quattro deficienti che impediscono il pubblico dibattito, da qualsiasi parte provenga. Nessuno si può ergere a gendarme del pensiero, se non in uno stato totalitario, di cui costoro sarebbero dei lacché.

Fabio Bertoncelli
Fabio Bertoncelli
29 Ottobre 2022 16:29

——— CONTRORDINE, COMPAGNI ———

L’okkupazione e la lotta antifascista sono sospese per tutta la durata del ponte di Ognissanti.
Riprenderanno dopo.

mauriziogiuntoli
mauriziogiuntoli
29 Ottobre 2022 15:06

Cerchiamo di capirli i discorsi da liceo occupato. I dem si credono superiori, hanno letto un paio di libri, tifano comunismo, attendono ricompense cinesi per il loro nazi-ambientalismo, governano il quotidiano, stanno in sanità scuola università cinema teatro tv pur senza talento, riscuotono le simpatie del mediatico nazionale, sono ideologicamente razzisti, con gli africani schiavisti. Ai poveri che non mangiano raccomandano di sforzarsi, altrimenti ci si ammala. Tutti i dem saranno presi per quel che sono, burattini dell’umanità. Vediamo di non fare lo stesso.

Giancarlo 2021
Giancarlo 2021
29 Ottobre 2022 13:54

Con la differenza che prima non sapevamo come sarebbe finita, adesso invece lo sappiamo. Sotto le macerie del Muro di Berlino che i compagni stessi hanno fatto crollare dopo aver preso atto del totale fallimento delle loro idee.

pino
pino
28 Ottobre 2022 23:04

Ecco cosa vuol dire cervelli in fuga , pur rimanendo attaccati alla borsetta di mammasantissima!

Hiram
Hiram
28 Ottobre 2022 19:56

L’università è di tutti,e và avanti con i soldi dei cittadini,di Destra e di sinistra,e tutti hanno il diritto di esprimersi.Ricordate a questi figli di…Stalin,Pol Pot,Mao Zedong che la Democrazia è questa,e vadano a studiare!