Commenti all'articolo Delirio dei medici: meno cure, inquinano

Torna all'articolo
guest
51 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mapasos
Mapasos
31 Luglio 2022, 17:25 17:25

Con i miliardi che Gates guadagna vendendo iniezioni nelle quali è presente ossido di grafene elettromagnetico, per il controllo del pianeta come numero di abitanti, con la scusa del Co2, può comperarsi tutta la fasulla conoscenza che vuole !!! Vaccinati e lasciati morire con oltre mille tipi di reazioni negative tra cui quelle relative a decessi improvvisi di GIOVANI è ciò che accade !

Cullà
Cullà
31 Luglio 2022, 14:13 14:13

Una TAC/MRI che funzioni ininterrottamente per 1 anno salva la vita a qualche decina di milioni di persone.

Un funzionamento ininterrotto di 12 mesi corrisponde nella realtà a più di 5 anni di utilizzo a pieno regime dell’apparecchio.

Chiunque che non abbia un disordine mentale abbastanza interessante da essere approfonditamente studiato con fMRI, si rende conto del trade off positivo.

Calogero Carollo
Calogero Carollo
31 Luglio 2022, 11:19 11:19

Questi pseudo scienziati sono semplicemente INDEGNI!!! Andassero là dove è giusto che vadano!!! SI VERGOGNINO!!!!!

Patrizia
Patrizia
31 Luglio 2022, 11:05 11:05

Dichiaro di essere ignorante quindi mi piacerebbe sapere come fanno a calcolare quanta CO2 viene emessa per ogni attività.
A me possono dire qualunque cosa perchè non lo so. Ho il sospetto che anche questa faccenda dell’emissione della CO2 ce la propinino a comodo loro.

Matteo
Matteo
31 Luglio 2022, 10:00 10:00

Non ho capito, invece che elettrificare tutto e cercare ostinatamente un green che NON può esistere, perché non rendere sacre le piante? Sula terra ci sono 5,5 miliardi di ettari di boschi, con un altro miliardo risolvi il problema è poi piano piano migliori i consumi energetici . Chi dovrebbe pagare per tali boschi? Il 70 e passa % dell’inquinamento mondiale lo producono un centinaio di multinazionali. Con profitti degni di uno stato. Far pagare loro no eh?

Antonella Benvegnú
Antonella Benvegnú
31 Luglio 2022, 9:04 9:04

Io penso che, come al solito, chi non vuole riconoscere i danni ambientali che l’uomo provoca al pianeta, dia voce ad ogni esternazione di qualsivoglia persona solo per polemizzare. Qui non c’è una squadra di calcio per cui tifare e che dovrebbe vincere, qui c’è una barca comune da tenere a galla. Si è sempre liberi di scegliere secondo coscienza : puoi incendiare i boschi o no, puoi andare in bici o no, puoi mangiare carne o no ecc.
Però prima di scegliere, devi informarti bene. A chi fa comodo l’ambientalismo? A chi fa comodo negare l’emergenza climatica? Infine, la montagna, il mare sono ancora com’erano 40 anni fa? Per me no.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli