Commenti all'articolo Di chi erano davvero gli esplosivi di Beirut

Torna all'articolo
Avatar
guest
23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
17 Agosto 2020 21:12

Vedo che di fantasie ne esistono tante da parte di chi scrive senza le conoscenze in materia, e chi meno sa, più si evolve la sua fantasia.

Davide
Davide
16 Agosto 2020 14:05

A tutte queste domande non si può che rispondere con una cosa: per non scatenare una guerra civile.
Per il resto … Le supposizioni sono solo supposizioni, ed è assurdo oltreché pericoloso arrivare a delle conclusioni così estreme senza che gli indizi si siano fatti più chiari o che spunti fuori qualcosa che, tutti ci auguriamo, qualcuno abbia sbagliato ad insabbiare.
Troppo pericoloso parlare in questo modo. Troppo facile dare la colpa a qualcuno, senza prove, per poi accusare i governi di aver trovato un capro espiatorio.
Quello che dico è Attenzione. Nei momenti di crisi, attenzione.

Fabio59
Fabio59
15 Agosto 2020 8:23

Siete voi che dalla vostra poltrona state mettendo in piedi il teorema che sono stati i sionisti a provocare l’esplosione ( esplosione non attentato ) difendendo gli Hezbollah a prescindere, naturalmente le manifestazioni di questi giorni da parte della popolazione non contano nulla e comunque sappiamo tutti che gli Hezbollah sono educande dedite all’uncinetto.

Renato
Renato
14 Agosto 2020 23:26

Ho il grosso timore che tu non sia documentato abbastanza per trarre conclusioni che favoriscono la “voce del padrone” che ti paga e al quale tiene bordone. Porro, ti facevo giornalista invece sei servo di mille padroni…e come tutti mostri il lato più prosaico della tua servile professione. Bah?!