Commenti all'articolo “Di Maio, lavoro eccellente”. L’Ue ridà la poltroncina a Gigino

Torna all'articolo
guest
99 Commenti
Roberto
Roberto
26 Gennaio 2025, 10:34 10:34

Come si fa? Un bibitaro ignorante con un ruolo in Europa… ma quando usciamo da questa buffonata comunitaria? ITALEXIT !!!! Forza Giorgia… Make Italy great again!!!

Francesco Contu
Francesco Contu
19 Gennaio 2025, 13:54 13:54

Con Di Maio Abbiamo toccato il fondo e ancora scaviamo

orianasantasubito
orianasantasubito
17 Gennaio 2025, 17:49 17:49

Se ci fosse bisogno di un’ulteriore dimostrazione per convincerci a mollare l’Europa….. questa notizia è assolutamente DIRIMENTE

augusto g.
augusto g.
17 Gennaio 2025, 17:04 17:04

Muoia le UE con tutti i filistei, così non vedranno più i soldi che gli dobbiamo

SergioRiva
SergioRiva
17 Gennaio 2025, 14:55 14:55

Una bella pallottola e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù, in quella testa di cHazzo di Gigino lo sai, almeno poi non rompe piùuuuu…

Rossana
Rossana
16 Gennaio 2025, 19:12 19:12

Scusate in questi anni di dolce fare niente avrà studiato geografia, arabo e inglese….tanto paghiamo noi. Ahahahah

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni