Commenti all'articolo “Di Maio, lavoro eccellente”. L’Ue ridà la poltroncina a Gigino
Torna all'articolo
99 Commenti
Roberto
26 Gennaio 2025, 10:34 10:34
Come si fa? Un bibitaro ignorante con un ruolo in Europa… ma quando usciamo da questa buffonata comunitaria? ITALEXIT !!!! Forza Giorgia… Make Italy great again!!!
Francesco Contu
19 Gennaio 2025, 13:54 13:54
Con Di Maio Abbiamo toccato il fondo e ancora scaviamo
orianasantasubito
17 Gennaio 2025, 17:49 17:49
Se ci fosse bisogno di un’ulteriore dimostrazione per convincerci a mollare l’Europa….. questa notizia è assolutamente DIRIMENTE
augusto g.
17 Gennaio 2025, 17:04 17:04
Muoia le UE con tutti i filistei, così non vedranno più i soldi che gli dobbiamo
SergioRiva
17 Gennaio 2025, 14:55 14:55
Una bella pallottola e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù, in quella testa di cHazzo di Gigino lo sai, almeno poi non rompe piùuuuu…
Rossana
16 Gennaio 2025, 19:12 19:12
Scusate in questi anni di dolce fare niente avrà studiato geografia, arabo e inglese….tanto paghiamo noi. Ahahahah
Come si fa? Un bibitaro ignorante con un ruolo in Europa… ma quando usciamo da questa buffonata comunitaria? ITALEXIT !!!! Forza Giorgia… Make Italy great again!!!
Con Di Maio Abbiamo toccato il fondo e ancora scaviamo
Se ci fosse bisogno di un’ulteriore dimostrazione per convincerci a mollare l’Europa….. questa notizia è assolutamente DIRIMENTE
Muoia le UE con tutti i filistei, così non vedranno più i soldi che gli dobbiamo
Una bella pallottola e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù, in quella testa di cHazzo di Gigino lo sai, almeno poi non rompe piùuuuu…
Scusate in questi anni di dolce fare niente avrà studiato geografia, arabo e inglese….tanto paghiamo noi. Ahahahah