Commenti all'articolo “Dici cazz…”, “Gallina comunista”. E in studio è rissa alle parole di Sallusti

Torna all'articolo
Avatar
guest
53 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Mauroc
Mauroc
10 Aprile 2022 5:08

Povero pelatone.. Cosa e’ costretto a fare e dire alla fine della sua corriera. Disgustoso. E dire che quando era direttore del giornale gli ho fatto pure i complimenti!! Ora i suoi pad..ni gli hanno intimato il coming out:))

Nico
Nico
5 Aprile 2022 21:07

Da ex PD stavo andando a destra ma sentendo sallusti mi sa che sto sbagliando visto che sta travisando quello che è successo, cioè, gli usa vogliono comandare il mondo compresa la Russia e questa non ci sta ,ma non è la destra che è patriota e nazionalista?Sallusti filo americano guerrafondaio

paolo
paolo
5 Aprile 2022 15:57

bravo direttore,ho seguito la trasmissione ed approvo .Una gallina rossa .

Stabon Nini
Stabon Nini
5 Aprile 2022 14:46

Penoso il megafono del Berlusca…

cecco61
cecco61
5 Aprile 2022 8:40

La ragazza sarà pure una gallina comunista ma Sallusti ormai è inqualificabile. Col vaccino prima e ora con la guerra, totalmente asservito a chi gli paga lo stipendio, incapace di pensare con la sua testa e pronto a fare il burattino dei peggiori guerrafondai mondiali, ossia quei “comunisti” che a parole combatte. Chissà dove era quando si bombardavano Serbia, Libia e Siria.

Carlo Piccinelli
Carlo Piccinelli
5 Aprile 2022 2:26

L’impressione è che a Sallustri spiaccia, quasi, che la guerra in Ucraina possa finire presto. Cosa gli resterebbe da scrivere su Libero altrimenti? Peccato perchè un tempo lo consideravo un giornalista abbastanza obbiettivo. Comunque questi talk show pieni di insulti e battibecchi hanno stufato molti Italiani. Ormai io ho completamente perso la voglia di vederli: sono volgari, pressapochistici, opinionistici nel senso meno oggettivo del termine. Servono a far vedere la pubblicità durante i numerosi intermezzi e ad alimentare le divisioni. Siamo alla frutta della televisione come mezzo di informazione libera e indipendente.