Commenti all'articolo Dieci aforismi su Covid, Cuba e dintorni

Torna all'articolo
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Victor
Victor
18 Luglio 2021, 14:37 14:37

Tesi provocatoria. Se ci troviamo in questa situazione in cui la sicurezza viene preferita alla libertà lo si deve a Salvini. Dopo una iniziale fiammata chiusurista del centrodestra, a cui la sinistra al governo ha risposto per puro spirito di contraddizione con “l’abbracciamo un cinese”, Salvini, subito dopo, ha cominciato a fare “l’aperturista” e alla sinistra non è sembrato vero di poter accusare il centrodestra di preferire la libertà alla sicurezza e alla salute. Se Salvini avesse continuato a fare il chiusurista, la sinistra avrebbe optato per un approccio sanitario meno terroristico e un indirizzo economico più aperturista.

Davide V8
Davide V8
18 Luglio 2021, 1:20 1:20

@Giuseppe. Vero: è molto irritante.

Chiunque deve fare la premessa che è un bravo bambino che ha fatto ciò che il regime ha chiesto.

No caro Desiderio, non funziona nè può funzionare così, ed una persona di sterminata e profonda cultura ed intelligenza come lei dovrebbe saperlo perfettamente.

Se ha delle valutazioni da fare, le faccia, ma sono del tutto indipendenti dal suo status vaccinale, che è una faccenda medica sua personale, non da sbandierare al regime, e peraltro di dubbio interesse (ci interessa solo che stia bene ed in salute).

Altro che premesse di sudditanza per riconoscersi subordinati.
Fuori le palle.

Giuseppe
Giuseppe
17 Luglio 2021, 18:55 18:55

È irritante sentire ripetere: ho fatto il vaccino due volte. Libero di farlo ma non portarlo come giustificazione per una giusta rivendicazione. È ipocrisia sfacciata s meno di non credere di parlare agli sciocchi.

Giorgio Colomba
Giorgio Colomba
17 Luglio 2021, 10:27 10:27

La senescenza – pardon, la maturità anagrafica – non reca saggezza a Berti-nights se il compagno cashmere, l’uomo di Sindacato&Salotto dal rotacismo blasé, salutatissimo ospite per una vita chez Verusio-Angelillo, ancora oggi bofonchia di rivoluzione.

Franco
Franco
17 Luglio 2021, 10:23 10:23

Allora cominciamo a contare un milione di morti in IRAQ in nome della tanto sospirata libertà!
Così i conti quadrano meglio…………

O forse quel milione non conta?

Paolo
Paolo
17 Luglio 2021, 9:46 9:46

La scienza non è democratica come non è autocratica o tirannica. Posto che un’affermazione abbia un senso: come tutti gli slogan è quasi privo di senso.
Il peggior regime del secolo passato? Il comunismo in tutte le sue varianti, la storia del comunismo è lastoria del crimine e della delinquenza legalizzata. Il comunismo è imploso come una diarrea che ha trovato uno spurgo.

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it

LA RIPARTENZA SI AVVICINA!

SEDUTE SATIRICHE

www.nicolaporro.it vorrebbe inviarti notifiche push per tenerti aggiornato sugli ultimi articoli