Commenti all'articolo Divento pazzo, chi è il “genio” che ha scelto Di Maio per il Medio Oriente?
Torna all'articolo
45 Commenti
Marco
16 Dicembre 2025, 18:01 18:01
In realtà sembra vi sia il placet anche del governo in carica, una delle parti in causa. Qualcuno ha notato l’assist di Gigi a Giorgia Meloni ad Atreju? Ecco..
Cristina L.
15 Dicembre 2025, 15:25 15:25
In realtà l’Onu è il posto giusto per Di Maio. Bene che vada entrambi inutili. Altrimenti dannosi, ad eccezione che per se stessi.
Giorgio Colomba
15 Dicembre 2025, 10:48 10:48
Il “Principio di Peter” vale anche per i soloni dell’Onu. E ‘ad abundantiam’ per ‘Giggino’.
Patrizia
15 Dicembre 2025, 10:14 10:14
Evidentemente quella posizione conta come una benemerita cippa come ormai anche l’Onu.
Pigi
15 Dicembre 2025, 7:26 7:26
Meglio i vitalizi.
L’assenza di prospettive dopo l’esperienza politica, soprattutto per chi è giovane, ha la conseguenza che i parlamentari occupano il loro tempo a cercare una carica finito il mandato, prostituendosi, e quindi facendo l’interesse di chi gliela offre, non degli italiani.
Nico Suomi
15 Dicembre 2025, 7:07 7:07
Uffa! Quanti commenti negativi x giggino! Lasciatelo lavorare, costui dopo aver abolito la povertà abolirà anche le guerre. Un po’ di fiducia, forza dái!
In realtà sembra vi sia il placet anche del governo in carica, una delle parti in causa. Qualcuno ha notato l’assist di Gigi a Giorgia Meloni ad Atreju? Ecco..
In realtà l’Onu è il posto giusto per Di Maio. Bene che vada entrambi inutili. Altrimenti dannosi, ad eccezione che per se stessi.
Il “Principio di Peter” vale anche per i soloni dell’Onu. E ‘ad abundantiam’ per ‘Giggino’.
Evidentemente quella posizione conta come una benemerita cippa come ormai anche l’Onu.
Meglio i vitalizi.
L’assenza di prospettive dopo l’esperienza politica, soprattutto per chi è giovane, ha la conseguenza che i parlamentari occupano il loro tempo a cercare una carica finito il mandato, prostituendosi, e quindi facendo l’interesse di chi gliela offre, non degli italiani.
Uffa! Quanti commenti negativi x giggino! Lasciatelo lavorare, costui dopo aver abolito la povertà abolirà anche le guerre. Un po’ di fiducia, forza dái!