Commenti all'articolo Dopo Elisabetta II, crolla tutto

Torna all'articolo
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
M.B.
M.B.
13 Settembre 2022 14:38

Se a capo di tutte le nazioni un giorno ci sarà Ge.sù Cri.sto allora sarei favorevole alla monarchia. Ma in un mondo corrotto e marcio come quello in cui viviamo, trovo la monarchia una forma di organizzazione politica anacronistica, ridicola e inutile. Ammiro nazioni come la Svizzera (o il piccolo principato del Liechtenstein) dove regna una semi-democrazia diretta, dove il popolo ha sempre l’ultima parola sulle decisioni politiche. Trovo assurdo delegare il potere (con quella farsa di democrazia rappresentativa) a un manipolo di parlamentari che poi invece di fare gli interessi del popolo fanno sono quelli dell’élite occulta di potere.

ignazio
ignazio
12 Settembre 2022 7:41

Lavvento del xx1 secolo , non credo riuscirà a cancellare centinaia di anni ,,,,,,,, morta ELISABETTA, l’immensa folla vista,, il nuovo RE è CARLO III°

Pico
Pico
11 Settembre 2022 21:54

Chi osanna la casa reale e la monarchia britannica si va a ristudiare la Guerra dei 7 anni e capirà chi sono stati e sono gli inglesi.

George
George
11 Settembre 2022 18:41

Ma quali altre nazioni britanniche? Le nazioni che dite, sono state colonizzate, sfruttate, depredate di tutto quello che c’era e gli abitanti di quei posti sono stati schiavizzati, trucidati e sottomessi al volere/potere dello Stato britannico. E questo discorso vale anche per i signori francesi, olandesi, spagnoli ecc…. Lasciate libera tutta la gente di queste nazioni, perché siamo nel XXI° secolo e il periodo degli schiavi è finito.

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
11 Settembre 2022 18:37

Oggi : 9/11 , ricordate?

Il mondo unipolare dell’egemonia americana è crollato insieme alle torri gemelle
settembre 11, 2022
https://aletheia2022.blogspot.com/

EL TRIPLEHP
EL TRIPLEHP
11 Settembre 2022 18:34

Con l’avvento al potere nel Regno Unito del nuovo Primo Ministro Liz Truss, il Paese corre “il serio pericolo di diventare non solo umiliato, ma, peggio ancora, uno zimbello”. Un ruolo così possibile previsto L’editorialista di Bloomberg Max Hastings.

Secondo lui, il Paese è stato travolto da un “vortice di disgrazie”: la morte della regina Elisabetta II, l’inflazione elevata, lo stato dell’economia, la crisi in Ucraina, la minaccia di fallimento di milioni di persone a causa dell’aumento dei prezzi dell’energia . E anche i sostenitori di Liz Truss temono che non affronterà una serie di tali problemi.