Commenti all'articolo Draghi choc a Grillo: “Caccia Conte”. L’ira del capo M5s

Torna all'articolo
Avatar
guest
35 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
pino
pino
30 Giugno 2022 10:21

Conte vada a piangere dalla mamma che il suo padrone lo vuole cacciare e impari che chi la fa l aspetti , tanto alla fine si cacceranno tra loro . e in ultimo gli elettori nulla è eterno!

M.B.
M.B.
30 Giugno 2022 8:55

L’ho sempre pensato che M. Draghi ha un animo da dittatore. Questo dittatore è più pericolo di altri perché si crede intelligente mentre invece è solamente un demente, arrogante e presuntuoso. Sarebbe stato meglio che non fosse mai esistito e ora il minimo che i parlamentari italiani possano fare è quello di far cadere questo governo altrimenti si renderanno complici di gravi crimini come quello dell’innesco di una terza guerra mondiale nucleare. Draghi ha convinzioni completamente errate e malate ed è una marionetta di quei poteri forti che stanno rovinando il mondo e che vogliono ridurre la popolazione mondiale a 1/16 sterminandola.

M.B.
M.B.
29 Giugno 2022 23:39

Speriamo che cada questo governo di marionette (manovrate dall’élite occulta di potere internazionale), perché sta solo combinando guai da quando sono salite al governo: guai non solo per il popolo italiano ma per il resto del mondo. Tutto ciò costituisce una vergogna!

Davide777
Davide777
29 Giugno 2022 21:35

“Quo usque tandem, vile affarista, abutere patientia nostra?” se fossi grillino glielo direi.
Hanno accettato di governare cambiando il presidente del consiglio da essi stessi nominato, hanno votato tutte le limitazioni di libertà possibili anche se molte le avevano fatte già prima, hanno perso buona parte dell’elettorato, si sono (scusate se lo scrivo in maiuscolo) DIMESSI DA UNA COMMISSIONE PARLAMENTARE PER CAMBIARE IL PRESIDENTE CHE ERA DEL LORO PARTITO, hanno votato tutte le fiducie, due proprio oggi, e poi si sentono dire queste cose.
L’avevo scritto alcuni giorni fa, ma adesso è obbligatorio: devono far cadere il governo.

MORENO
MORENO
29 Giugno 2022 20:25

Da domenica prossima draghi dirà anche l Angelus a piazza San Pietro

geogio
29 Giugno 2022 17:49

quando ho letto “l’elevato’ ho avuto un’immagine menale di una bara da cui esce Dracula e si eleva nel cielo notturno insieme a tanti pipistrelli