Commenti all'articolo Draghi prigioniero di partiti e Mattarella

Torna all'articolo
Avatar
guest
39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
gianfranco benetti longhini
gianfranco benetti longhini
15 Luglio 2022 21:47

I commenti già fatti da altri dicono tutto, dunque non ripeto quello che è gia scritto quì sotto.

Benny
Benny
14 Luglio 2022 21:56

Votare mai, eh?…ma di cosa avete paura voi democratici e liberali? Di una certa Giorgia? Di un Berlusca troppo vecchio e con le magie finite? Del voto di protesta ex grillino che non andrà al PD, né ai centri cosiddetti moderati? Si chiama democrazia…non vi piace?

Luisa
Luisa
14 Luglio 2022 16:42

No Draghi bis…….. Ok………. Ma c’è di meglio? Quella a cui assistiamo è la deplorevole rappresentazione di una tragedia politico-sociale tramutatasi in farsa ad opera di interpreti ad alto tasso di fancazzismo, totalmente proni agli interessi di bottega. Sordi a qualsivoglia stimolo etico, pervasi da smisurata ambizione e capaci per il soddisfacimento del proprio ego di barattare il grano con la gramigna senza fare un plisse’. Certi di farla franca, vere prede del delirio di onnipotenza. Il popolo, la gente, i poveri, la democrazia, piccole comparse, occasione di spocchiosa speculazione per ammanire l’osceno.

antonio
antonio
14 Luglio 2022 16:18

Bene, si è capita una cosa: che Draghi ha onore e spina dorsale, e non sono un suo tifoso!
Ma può mai essere che un uomo di successo straordinario come lui si presti a restare al Governo solo perché Mattarella non vuole indire le elezioni in autunno? Ma Mattarella ha il prestigio di Draghi? Suvvia.
La verità è che bisognerebbe andare subito al voto, dare a questo paese un governo legittimato e politico, e dopo 5 minuti Mattarella dovrebbe dimettersi per consentire al nuovo parlamento di eleggere il legittimo Presidente della Rep. che dovrà rappresentare l’Italia per i prossimi 7 anni, e che sicuramente dovrà rispecchiare il voto popolare