Commenti all'articolo Due parole ai trumpiani (e alla destra perbenista)

Torna all'articolo
Avatar
guest
83 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Marco Matteucci
8 Gennaio 2021 16:56

COME SI CAMBIA PER NON MORIRE!
(Fiorella Mannoia)

paolospicchidi@
8 Gennaio 2021 14:56

Da…
ItaliaOggi
NEWS
08/01/2021 08:39
TUTTE LE NEWS
POLITICA
Usa, Trump: l’assalto al Campidoglio è stato un attacco atroce. Lascerò pacificamente
Il presidente degli Stati Uniti condanna la rivolta dei suoi sostenitori a Washington: gli animi devono raffreddarsi. Quindi si è impegnato a garantire una transizione di potere senza interruzioni. Morto il poliziotto ferito durante gli scontri di mercoledì…
DELLA SERIE ARMIAMOCI E PARTITE SE VINCETE IO ARRIVO A FARE IL CAPO DELLA VITTORIA SE INVECE SARETE SCONFITTI IO NON C’ENTRO NON SONO STATO A QUELL’ORA FACCIO SEMPRE LA PIPÌ.
e pensare che qualcuno passerà un mucchio di guai per l’assalto al Campidoglio e 5 persone di cui 4 suoi sostenitori e un poliziotto sono morti per le sue insensate parole di incitamento… e lui cosa fa adesso… spallucce… un superbo narcisista egoista Ecco chi è Trump.

giacarta
giacarta
8 Gennaio 2021 14:50

Fabio Bertoncelli; all’Italia è successo ESATTAMENTE quello che avevano previsto per lui i suoi oppositori.

Nella
Nella
8 Gennaio 2021 12:44

Certo che i pidioti di caxxate ne scrivono.sempre ma quasi mai a go-go come nei suddetti commenti!!!! Brogli no? Corruzione giudici C .C. no? Se la vs.mente ve lo consente provate a pensare alla legge Severino e poi…e poi fate come caxxo vi pare, d’altronde come si evince da molti commenti.il ns.buon KIM in questo forum é in BUONA COMPAGNIA!!!!

paolospicchidi@
8 Gennaio 2021 11:09

Come si sono svolti i fatti? DA IL GIORNALE di oggi – “Polizia connivente”: via subito l’inchiesta di Fausto Biloslavo 8 Gennaio 2021 – 08:38 Partono le indagini sul numero insufficiente di forze dell’ordine a difesa di Capitol Hill in un giorno così cruciale e sul ritardo dell’arrivo dei rinforzi. I rivoltosi che scattano un selfie con un poliziotto del Campidoglio all’interno dello storico edificio occupato. Altri agenti, che sembrano far passare i ribelli pro Trump nell’assalto al Parlamento americano. Un numero chiaramente insufficiente di forze dell’ordine in difesa del sacro luogo istituzionale degli Stati Uniti. Migliaia di manifestanti aizzati dalle parole di fuoco dello stesso presidente Donald Trump, che poi fanno quello che vogliono almeno per tre ore dentro la grande cupola bianca di Capitol Hill. Tutti tasselli di un piano ben congegnato, probabilmente preparato da tempo, che ha coinvolto per banale sottovalutazione o grave complicità i responsabili della sicurezza a Washington, del Campidoglio e forse il nuovo vertice del Pentagono nominato in novembre dalla Casa Bianca. Il via libera alla marcia contro il simbolo della democrazia Usa sono le parole di Trump, che arringa la folla dei suoi sostenitori verso le 11.30 di mercoledì a Washington. L’inquilino uscente della Casa Bianca annuncia: «Andate al Campidoglio» e sottolinea che «non riprenderete mai il nostro paese con la debolezza». Parole… Leggi il resto »

Tannino
Tannino
8 Gennaio 2021 4:53

Finalmente un articolo meno “radical chic di destra.” Non riesco proprio a capire la sudditanza psicologica, che il mondo di certa destra continua ad avere nei confronti della sinistra. Quello di ieri è stato un brutto episodio, ovvio, ma non ho visto molotov, non ho visto assalti preorganizzati alle forze dell’ordine con mazze, bastoni, caschi, bombe carta, volti coperti, non ho visto mosse “a tenaglia”, insomma non ho visto roba che (tanto per fare esempi a caso) si vede in Val di Susa, cioè la GUERRIGLIA. Una delle vittime di ieri era una manifestante che ha preso un colpo in petto, deliberatamente, perché disarmata stava cercando di oltrepassare (certo: a forza) le porte a vetri (che erano state barricate, a difesa) per raggiungere il corridoio, dove probabilmente c’erano i membri del Congresso. In un altro tipo di manifestazioni e con un altro tipo di vittima, per un evento del genere, un altro tipo di manifestanti avrebbe distrutto e saccheggiato (come è successo) quartieri e città. In questo frangente c’è stato sì un evento grave, perché si poteva andare incontro a una catastrofe, se tale sommossa fosse stata davvero organizzata (e meglio), con intenti sovversivi. Questa manifestazione assume, invece, il contorno di una brutta (soprattutto perché di cattivo gusto) pagliacciata. Ma (visto anche ciò che si può osservare nei video) credo… Leggi il resto »