Commenti all'articolo Due super-esperti (non di destra) spiegano perché dire sì al Ponte
Torna all'articolo
88 Commenti
Emanuele
13 Agosto 2025, 15:45 15:45
Ma il mio commento???Come mai non viene mai pubblicato?
Emanuele
13 Agosto 2025, 15:18 15:18
Scusate, potreste illuminarmi su colui che si chiama Pietro Ciucci? Attendo con ansia,rispondete in tanti
Barlafüs
10 Agosto 2025, 15:15 15:15
Ma la mezz’ora che si risparmia col ponte non potrebbe diventare anche più di un’ ora, senza ponte, se si potenziassero gli accessi allo stretto?Alta velocità fino a Reggio Calabria e autostrade in Sicilia. Poi si potrà anche fare il ponte e semplificare ulteriormente il transito.
Andrea G.
10 Agosto 2025, 9:42 9:42
Io sono favorevole,
a patto che il calcestruzzo usato non sia quello di terza categoria (fornito dalla societa’ in subappalto del subappalto) e che i piloni non vengano riempiti coi cadaveri della mafia.
Se ne avessi certezza sarei ancora piu’ favorevole.
giupor
9 Agosto 2025, 20:12 20:12
Chiudo la giornata ribadendo a coloro (come Gigetto) che obiettano, per giustificare la loro avversità preconcetta, che “ci sono altre priorità”, ecc. ecc., che se avessero ragionato così ai tempi la A1 (avversata allora similmente dal pci) sarebbe ancora un progetto non realizzato.
Tirem innanz!
Maurizzzio
9 Agosto 2025, 16:50 16:50
La costruzione senza un Mr Wolf al comando sarà un Vietnam. Con continue imboscate dei magistrati demokratici
Ma il mio commento???Come mai non viene mai pubblicato?
Scusate, potreste illuminarmi su colui che si chiama Pietro Ciucci? Attendo con ansia,rispondete in tanti
Ma la mezz’ora che si risparmia col ponte non potrebbe diventare anche più di un’ ora, senza ponte, se si potenziassero gli accessi allo stretto?Alta velocità fino a Reggio Calabria e autostrade in Sicilia. Poi si potrà anche fare il ponte e semplificare ulteriormente il transito.
Io sono favorevole,
a patto che il calcestruzzo usato non sia quello di terza categoria (fornito dalla societa’ in subappalto del subappalto) e che i piloni non vengano riempiti coi cadaveri della mafia.
Se ne avessi certezza sarei ancora piu’ favorevole.
Chiudo la giornata ribadendo a coloro (come Gigetto) che obiettano, per giustificare la loro avversità preconcetta, che “ci sono altre priorità”, ecc. ecc., che se avessero ragionato così ai tempi la A1 (avversata allora similmente dal pci) sarebbe ancora un progetto non realizzato.
Tirem innanz!
La costruzione senza un Mr Wolf al comando sarà un Vietnam. Con continue imboscate dei magistrati demokratici