Commenti all'articolo E adesso i buoni sono i Pasdaran?

Torna all'articolo
guest
37 Commenti
Flaviob
Flaviob
19 Giugno 2025, 16:03 16:03

Non vedo l’ora di vede Elodie esibirsi in uno stadio arabo
Sapete quando faranno il Pride a Teheran?

davide
davide
18 Giugno 2025, 17:27 17:27

il problema è che con la dittatura la colpa la prende uno, con la democrazia la colpa ricade su tutti tranne che sui rimambiti che decidono!
18 pacchetti di sanzioni alla Russia ma chi ne ha pagato le conseguenze siamo noi popolo non loro che si riempiono la bocca con democrazia e cagate simili

la-gazza
la-gazza
18 Giugno 2025, 12:39 12:39

va bene che il nemico del mio nemico è mio amico…ma vedere la sx che dimentica delle migliaia di vittime laiche e comuniste fatte dagli ayatollah(che odiavano i comunisti più degli Usa)per urlare contro Israele in difesa dei loro aguzzini,allora si capisce che il cortocircuito è completo

paolo
paolo
18 Giugno 2025, 10:34 10:34

Diciamola tutta, il barista segua il suo mestiere da barista che a sparare fregnacce ci pensano i clienti.

Paolo Andreozzi
Paolo Andreozzi
18 Giugno 2025, 9:45 9:45

Ma no figuriamoci, i buoni sono i sionisti che giornalmente massacrano donne e bambini in fila per un po’ di farina

VPT
VPT
18 Giugno 2025, 9:00 9:00

Gli avventori del bar si sono raccontati per anni di quanto fossero cattivi e brutti Obama, Biden e la Nulan (e molti altri) per le loro guerre per procura, per aver scatenato guerre dove bastava farsi gli affari propri e su quanto il loro beneamino Trump anti sistema per eccellenza non avesse mai

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni