Commenti all'articolo È morto Umberto Bossi

Torna all'articolo
guest
24 Commenti
Rizzi
Rizzi
20 Marzo 2026, 15:53 15:53

Umanamente mi dispiace ma non lo rimpiangerò molto. Posso valutare positivamente l’idea di avvicinare i cittadini alla politica, ma non l’astio e l’istigazione all’ostilità (reciproca!) fra regioni, quando farci la guerra fra nord e sud era ed è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno.

la-gazza
la-gazza
20 Marzo 2026, 13:03 13:03

è davvero la fine di un’era… se ne stanno andando tutti, dalla vita sociale alla vita privata

Marco
Marco
20 Marzo 2026, 12:33 12:33

Il Bossi della prima ora mi aveva appassionato e convinto. Erano gli anni ottanta. Un’altra epoca. Poi, arrivato al potere, come tutti è stato omologato e le tante promesse (viste oggi fanno molto ridere) sono state tutte tradite da lui stesso. RIP

Ghino di Tacco
Ghino di Tacco
20 Marzo 2026, 7:22 7:22

Da non padano di destra vera non ho mai avuto simpatia. Mi limito a dire che possa riposare in pace.

Pigi
Pigi
20 Marzo 2026, 6:57 6:57

Il vero artefice della caduta della prima repubblica, non certo la magistratura deviata.
Un partito che vuole risolvere i problemi di una spesa pubblica fuori controllo con la secessione, fa solo danni, tra l’altro difendendone la causa principale cioè le pensioni.
Una sciagura.

Ciccio
Ciccio
20 Marzo 2026, 0:04 0:04

Tutti noi insieme gridiamo:” CE L’ABBIAMO DURO…..DUUURRROOO!”

Iscrivi al canale whatsapp di nicolaporro.it
Ripartenza 2025

17, 18 e 19 Luglio 2026 a Maratea

SEDUTE SATIRICHE

La rete di Futuro Nazionale - Vignetta del 21/06/2026 - Sedute Satiriche di Beppe Fantin

La rete di Futuro Nazionale

Vignetta del 21/06/2026
L'inferno è pieno di buone intenzioni