Umanamente mi dispiace ma non lo rimpiangerò molto. Posso valutare positivamente l’idea di avvicinare i cittadini alla politica, ma non l’astio e l’istigazione all’ostilità (reciproca!) fra regioni, quando farci la guerra fra nord e sud era ed è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
la-gazza
20 Marzo 2026, 13:03 13:03
è davvero la fine di un’era… se ne stanno andando tutti, dalla vita sociale alla vita privata
Marco
20 Marzo 2026, 12:33 12:33
Il Bossi della prima ora mi aveva appassionato e convinto. Erano gli anni ottanta. Un’altra epoca. Poi, arrivato al potere, come tutti è stato omologato e le tante promesse (viste oggi fanno molto ridere) sono state tutte tradite da lui stesso. RIP
Ghino di Tacco
20 Marzo 2026, 7:22 7:22
Da non padano di destra vera non ho mai avuto simpatia. Mi limito a dire che possa riposare in pace.
Pigi
20 Marzo 2026, 6:57 6:57
Il vero artefice della caduta della prima repubblica, non certo la magistratura deviata.
Un partito che vuole risolvere i problemi di una spesa pubblica fuori controllo con la secessione, fa solo danni, tra l’altro difendendone la causa principale cioè le pensioni.
Una sciagura.
Ciccio
20 Marzo 2026, 0:04 0:04
Tutti noi insieme gridiamo:” CE L’ABBIAMO DURO…..DUUURRROOO!”
Umanamente mi dispiace ma non lo rimpiangerò molto. Posso valutare positivamente l’idea di avvicinare i cittadini alla politica, ma non l’astio e l’istigazione all’ostilità (reciproca!) fra regioni, quando farci la guerra fra nord e sud era ed è l’ultima cosa di cui abbiamo bisogno.
è davvero la fine di un’era… se ne stanno andando tutti, dalla vita sociale alla vita privata
Il Bossi della prima ora mi aveva appassionato e convinto. Erano gli anni ottanta. Un’altra epoca. Poi, arrivato al potere, come tutti è stato omologato e le tante promesse (viste oggi fanno molto ridere) sono state tutte tradite da lui stesso. RIP
Da non padano di destra vera non ho mai avuto simpatia. Mi limito a dire che possa riposare in pace.
Il vero artefice della caduta della prima repubblica, non certo la magistratura deviata.
Un partito che vuole risolvere i problemi di una spesa pubblica fuori controllo con la secessione, fa solo danni, tra l’altro difendendone la causa principale cioè le pensioni.
Una sciagura.
Tutti noi insieme gridiamo:” CE L’ABBIAMO DURO…..DUUURRROOO!”