Commenti all'articolo È ora di analizzare tutte le follie illiberali della pandemia
Torna all'articolo
51 Commenti
Andrea
10 Aprile 2023, 10:58 10:58
È ora di organizzarsi e chiedere il risarcimento danni
Gianluca
6 Aprile 2023, 13:34 13:34
Grande pezzo, complimenti. Peccato che il 70% degli italiani ritornerebbe volentieri chiusa in casa.
Giancarlo 2021
5 Aprile 2023, 14:42 14:42
La libertà non può essere quella solo a parole. Non basta dire che viviamo in libertà per essere liberi. Non basta paragonarci a quelli che vivono in dittatura per considerarci liberi. Non basta dire che siamo più liberi di quelli che lo sono meno per essere e sentirci liberi. Non bastano i moniti di un Presidente della Repubblica contro gli uni ma mai contro gli altri per poter dichiarare che siamo liberi. La libertà è il diritto di fare quello che si vuole se si vive da soli. Ma se si vive insieme agli altri la libertà deve essere reciproca per vivere nel miglior modo possibile per tutti insieme nei valori statuiti da uno Stato di diritto.
Oizirbaf
5 Aprile 2023, 13:55 13:55
La Corte Costituzionale, se non ricordo male, era presieduta da un personaggio che da Presidente del Consiglio saccheggiò nottetempo i C/C dei cittadini. Oggi si indagano membri del governo GrilloPiddo non per ciò che fecero ma paradossalmente perchè non lo fecero prima. Quanto al governo del banchiere della provvidenza che impose un lasciapassare di stampo nazistoide sulla base di affermazioni alla prova dei fatti false non pare vi sia alcuna volontà di inquisirlo. Purtroppo quanto subito non è riuscito a convincere il popolo bue che l’ItaGlia è uno stato totalitario e la Costituzione una supercazzola ben scritta.
Dario
5 Aprile 2023, 12:38 12:38
Le rivelazioni sul comportamento di AIFA attendono l’intervento della magistratura vediamo gli sviluppi sarà questo la cartina tornasole del livello di attendibilità delle istituzioni o del livello di putrefazione delle medesime!
Valentino
5 Aprile 2023, 11:38 11:38
Un crimine istituzionale, seppure plaudito da una bovina maggioranza, diventa impertonabile quando al danno si aggiunge la San-Zione, i criminali che lo perpetrano sono meritevoli di esproprio totale, ignominia ed ergastolo per terrorismo e strage. Il Parlamento è colpevole di complicità.
È ora di organizzarsi e chiedere il risarcimento danni
Grande pezzo, complimenti. Peccato che il 70% degli italiani ritornerebbe volentieri chiusa in casa.
La libertà non può essere quella solo a parole. Non basta dire che viviamo in libertà per essere liberi. Non basta paragonarci a quelli che vivono in dittatura per considerarci liberi. Non basta dire che siamo più liberi di quelli che lo sono meno per essere e sentirci liberi. Non bastano i moniti di un Presidente della Repubblica contro gli uni ma mai contro gli altri per poter dichiarare che siamo liberi. La libertà è il diritto di fare quello che si vuole se si vive da soli. Ma se si vive insieme agli altri la libertà deve essere reciproca per vivere nel miglior modo possibile per tutti insieme nei valori statuiti da uno Stato di diritto.
La Corte Costituzionale, se non ricordo male, era presieduta da un personaggio che da Presidente del Consiglio saccheggiò nottetempo i C/C dei cittadini. Oggi si indagano membri del governo GrilloPiddo non per ciò che fecero ma paradossalmente perchè non lo fecero prima. Quanto al governo del banchiere della provvidenza che impose un lasciapassare di stampo nazistoide sulla base di affermazioni alla prova dei fatti false non pare vi sia alcuna volontà di inquisirlo. Purtroppo quanto subito non è riuscito a convincere il popolo bue che l’ItaGlia è uno stato totalitario e la Costituzione una supercazzola ben scritta.
Le rivelazioni sul comportamento di AIFA attendono l’intervento della magistratura vediamo gli sviluppi sarà questo la cartina tornasole del livello di attendibilità delle istituzioni o del livello di putrefazione delle medesime!
Un crimine istituzionale, seppure plaudito da una bovina maggioranza, diventa impertonabile quando al danno si aggiunge la San-Zione, i criminali che lo perpetrano sono meritevoli di esproprio totale, ignominia ed ergastolo per terrorismo e strage. Il Parlamento è colpevole di complicità.